RAV4 MY 13 . Qualche domanda

Grazie, sei stato davvero gentilissimo... hai fatto bene a prendere anche il controllo della luminosità, anche perche effettivamente troppa luce penso dia pure fastidio....
Sarebbe stato bello riuscire a prendere la corrente dalle luci di cortesia, in modo che a porte chiuse si spegnessero da sole...
eventualmente una striscia con 5 luci invece di 15 ??? potrebbe essere una soluzione!!!
Per la zona del posacenere/presa USB che hai fatto? niente basta la luce che hai messo sui piedi?
Effettivamente hai ragione, anche il bagagliaio è davvero poco illuminato!. Sono proprio andati al risparmio energetico di luce su sta macchina.... ma non nel senso che hanno messo led, nel senso che non hanno messo nulla !!!!!!!!!!!!!!!!
Per la luce del cassettino avrei pensato di prendere la corrente direttamente dal tasto door lock off... vedremo che farò!.
Attendo le foto.... grazie mille !!!!
Se vuoi inviarle direttamente alla mia mail per far prima....
Nadir80@hotmail.it
Grazieee
 
Grazie per le foto endy... davvero belli anche se per i miei gusti un po troppo chiassosi quelli blu, mentre quelli dietro li trovo fantastici.... anche il copri vano bagagli è molto bello.... è originale toyota o hand made ???
Io mi sono comperato delle striscioline di led che attaccherò sotto al secondo accendi sigari su quella zona buia e li collego ad una luce che si accende con i fanali...
Grazie ancora, saluti...
 
Grazie per le foto endy... davvero belli anche se per i miei gusti un po troppo chiassosi quelli blu, mentre quelli dietro li trovo fantastici.... anche il copri vano bagagli è molto bello.... è originale toyota o hand made ???
Io mi sono comperato delle striscioline di led che attaccherò sotto al secondo accendi sigari su quella zona buia e li collego ad una luce che si accende con i fanali...
Grazie ancora, saluti...

Andy.... :biggrin2:
La macchina è tutta illuminata di blu, ci stanno bene e poi sono blu anche quelli dietro....oppure intendi il baule?
La vasca non è originale e non è hand-made l'ho presa sulla baia qui: VASCA BAULE BAGAGLIAIO TAPPETO per TOYOTA RAV4 dal 2013 | eBay
Ho preso anche io una striscia corta da mettere in quella zona, sempre blu, la sto aspettando, e una bianca da mettere nel cassetto portaoggetti e/o nel contenitore sotto al bracciolo
ciao
 
Scusami Endy... hahahahha dai scherzo, Andy,
intendevo che quella nel baule è eccezionale, mentre quelle blu (che ci stanno benissimo) sono un po troppo luminose, non è che mentre guidi ti danno fastidio?
Anche se a ripensarci avevi scritto di poter regolare l'intensità.... non lo ricordavo....
Bah sotto il bracciolo non metterei nulla, piuttosto dentro il porta oggetti secondo me è essenziale... come avevo scitto l'idea diprendere la corrente dal bottone per staccare il portellone elettrico, secondo me è valida, ma cmq non sarebbe "intelligente" ovvero che si accende quando apri il portaoggetti, ma sarebbe accesa sempre con i fanali... si deve sperare che non passa la luce all'esterno, sennò non viene un bel lavoro...
Io nella vecchia corolla che mi hanno distrutto ho tolto quel meccanismo che non è altro che un pulsantino normalmente aperto, ma non saprei dove piazzarlo e come fissarlo!!!
Tornando al discorso del baule ti chiedo una nuova cortesia, se puoi farmi vedere dove e come hai fatto l'attacco "sganciabile" per prendere la corrente.
Ti butto li una nuova idea... cambiare tutte le luci interne e metterle a led ?!?!?!?!?!?!?!?!
Scommetto che sono tutte da 5W... le classiche T10
e magari apriamo un post con TUTTE le lampadine della RAV4.4 fanali compresi
Che ne dici?
Saluti Nadir
 
...si sul cassettino hai ragione, occorre fare un po' di prove.
la luminosità delle luci blu la tengo al minimo con il dimmer altrimenti è vero che danno fastidio
sulle luci interne ci sto pensando, devo verificare che tipo sono...

ciao!
 
Senza offesa ma potevi integrare meglio la modifica.
Odio i fili "volanti" e in un auto nuova sarebbero proprio da evitare!


Inviato dal mio iPhone
 
si hai ragione ma non sapevo come fare a nasconderlo senza fare fori o cose permanenti. in fondo è il baule e il giorno che la cambio stacco tutto e non si vede più nulla.
Le luci che ho messo nell'abitacolo ho nascosto tutto, non si vede nulla, solo la luce :smile:
 
si hai ragione ma non sapevo come fare a nasconderlo senza fare fori o cose permanenti. in fondo è il baule e il giorno che la cambio stacco tutto e non si vede più nulla.
Le luci che ho messo nell'abitacolo ho nascosto tutto, non si vede nulla, solo la luce :smile:


Domani ti posto le foto della luce del cassettino con interruttore.
Comunque c'è da dire che nella quarta serie la luce nel cofano è presente. Nella mia neanche quella c'era !!!!



Inviato dal mio iPhone
 
Domani ti posto le foto della luce del cassettino con interruttore.
Comunque c'è da dire che nella quarta serie la luce nel cofano è presente. Nella mia neanche quella c'era !!!!



Inviato dal mio iPhone

davvero c'è la luce nel cofano motore? non ci ho fatto caso....
 
Indietro
Alto