Problema RAV4 MKIII - Bollettini tecnici Toyota

gigga2000

TCI Junior Member
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
Firenze
Ciao a tutti, ho un Rav4 2.2 136 cv con estensione di garanzia a 5 anni, a febbraio 2012 sono scaduti i 3 anni standard e solo adesso, dopo vari intervernti in officina Toyota e fermi auto per problemi all'auto, sono venuto a conoscenza di bollettini tecnici che risolvono tutte le segnalazioni che ho effettuato durante i primi 3 anni.
Per capirci ho il cofano che balla e la frizione che fa vibrare l'auto il partenza, tutti problemi risolvibili con i TSB di riferimento.
Sono passato in concessionaria e mi ha detto che dopo i 3 anni standard i TSB sono a pagamento.
Secondo voi si comportano correttamente?
 
secondo me, quantomeno, dovrebbero provare (loro) a mediare sul prezzo, proponendoti oltre ad uno sconto qualche controllo aggiuntivo al mezzo. Dubito possano effettuare riparazioni gratuite dopo il periodo di garanzia, però sta a loro sopperire eventuali mancanze.
 
Per l'amor del cielo, sono alla quarta frizione e ancora ho delle vibrazioni in partenza. Hanno messo mano sul Rav 3 officine, e nessuna è riuscita ad eliminare completamente la vibrazione.
Prima dello smontaggio nessuna vibrazione o strappo. Quindi io non farei toccare nulla.
Per i bollettini anche io li ho scaricati!


Inviato dal mio IPhone con Tapatalk
 
La cosa è assurda, i problemi che lamentavano i primi Rav4 del 2006, li lamentano gente come me che ha acquistato l'auto nel 2009, questo significa che toyota non aggiorna le autovetture quando ci sono reali difetti di progettazione, ma aspetta il cliente che si accorga del difetto e se pensiamo che "l'utente normale" non sà nemmeno che significa TSB!!!
 
Indietro
Alto