Rav4 lounge 2014


Aggiungo, leggendo il manuale, che dovrebbero entrare in azione ogni 5 lavaggi del parabrezza.
Direi ottimo, perchè con l'auto di prima entravano in azione ogni lavaggio, e d'inverno in autostrada non era difficile entrare in riserva di liquido lavavetro... :blink:
 
Aggiungo, leggendo il manuale, che dovrebbero entrare in azione ogni 5 lavaggi del parabrezza.
Direi ottimo, perchè con l'auto di prima entravano in azione ogni lavaggio, e d'inverno in autostrada non era difficile entrare in riserva di liquido lavavetro... :blink:
I miei sono spendaccioni, sparano ad ogni lavaggio del vetro.
 
Io gli xenon dopo circa dieci giorni che avevo ritirato il RAV li ho fatti alzare in concessionaria perchè puntavano troppo verso il basso, ora dopo la regolazione hanno un fascio largo e profondo. Per i consumi, vengo anche io da un crossover 2.2 automatico con cui non sono mai sceso sotto i 10l/100km con questo sono a 9-9.5l/100km

per regolare gli xeno bisogna passare per forza in concessionaria o si può far da se?

Con l'auto che avevo prima ero riuscito a regolarli da solo, ma col rav non trovo dove sono le viti di regolazione :no:
 
Anche io di solito regolavo i fari (anche xenon) da solo, sul RAV ho cercato le viti di regolazione senza risultato, alla fine mi sono arreso e l'ho portata in Toyota.
 
Indietro
Alto