Rav4 HYBRID

Ciao a tutti
Anche io sarò (tra un paio di giorni) un ravvista
Presa my17 4WD Style + navi colore dark grey.
Adesso aspettiamo la finanziaria che dia l'ok e giù di targhe (visto che la macchina è già dal concessionario da un paio di giorni, appena arrivata fresca fresca dal jappone).
Abbiamo avuto anche fortuna visto che l'abbiamo ordinata il 10 di settembre
Aggiunto "protezione soglia vano carico" , ruota di scorta e protezione maniglie siamo arrivati a 36700 euro...

f148478393913460ab757ffb4dee9e3a.jpg


La cosa che non mi sconfinfera è che non ha la chiusura automatica di specchietti e finestrini dal radiocomando quando l'auris ce l'ha...
Magari è solo una questione di impostazioni....sulla ct200h me l'aveva corretta in officina e poi i finestrini si chiudevano da radiocomando...

Piccola questione per la ruota di scorta optional....pagando 150 euro ti danno il ruotino ma ti tolgono il kit di riparazione...
Ho fatto notare questa incongruenza ed il concessionario mi ha fatto aggiungere il kit, come è giusto che sia....

Comunque il concessionario mi ha fatto vedere quante rav 16 ci sono ancora nelle rete....tante tante....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Anche io sarò (tra un paio di giorni) un ravvista
Presa my17 4WD Style + navi colore dark grey.


La cosa che non mi sconfinfera è che non ha la chiusura automatica di specchietti e finestrini dal radiocomando quando l'auris ce l'ha...
Magari è solo una questione di impostazioni....sulla ct200h me l'aveva corretta in officina e poi i finestrini si chiudevano da radiocomando...

Ti confermo che i finestrini e gli specchietti non sono automatici dal telecomando ma devi chiedere il tutto prima di spegnere l'auto.
Purtroppo ci si deve fare l'abitudine anche se doo 20 anni di auto tedesca cette cose le davo per scontate.
 
Ben arrivato....fa piacere sapere che esistono concessionari che fanno regali....io 37022 rav hibrid style senza ruotino solo kit

Mi dispiace Gianfranco ma dai tuoi post deduco che hai comprato a prezzo di listino hai avuto troppa fiducia del concessionario, io personalmente ne hi girati 4 e le differenze di prezzo tea tutte ci sono state.
 
Allora discorso chiuso, mi ha ricontattato Toyota sempre in merito alla mail di ieri, questa volta ho trovato un responsabile marketing molto cordiale. Allora mi ha detto che il prezzo lo fa il concessionario in base alle offerte del momento. In pratica se concessionario X di Milano ordina 40 rav a Toyota potrà permettersi di giostrare sul prezzo perchè la stessa Toyota farà agevolazioni sul prezzo e promozioni particolari a chi ordina 40 rav rispetto a chi ne ordina 10. In questo caso io a maggio ho acquistato a prezzo pieno senza alcuno sconto, mentre nello stesso tempo puo essere accaduto che concessionario X di Milano vendeva lo stesso rav a prezzo inferiore e con accessori in piu.
 
Allora discorso chiuso, mi ha ricontattato Toyota sempre in merito alla mail di ieri, questa volta ho trovato un responsabile marketing molto cordiale. Allora mi ha detto che il prezzo lo fa il concessionario in base alle offerte del momento. In pratica se concessionario X di Milano ordina 40 rav a Toyota potrà permettersi di giostrare sul prezzo perchè la stessa Toyota farà agevolazioni sul prezzo e promozioni particolari a chi ordina 40 rav rispetto a chi ne ordina 10. In questo caso io a maggio ho acquistato a prezzo pieno senza alcuno sconto, mentre nello stesso tempo puo essere accaduto che concessionario X di Milano vendeva lo stesso rav a prezzo inferiore e con accessori in piu.

Mi dispiace ma sei stato un pò ingenuo, non sei srato fregato hai firmato un contratto a prezzo pieno accettandolo.
 
Si probabilmente si....una presa per il c....! Cmq il mio concessionario ha detto che in questo momento il TSS è su richiesta con prezzo maggiorato quindi 36100 + il costo dell accessorio! Il problema è capire cosa c'è sotto, dove sta la verità......il concessionario dice la sua, il servizio clienti altrettanto, e noi clienti??
Per la situazione attuale basta provare col configuratore, e sarebbe un buon strumento se qualcuno del forum avesse un preventivo del periodo da girarti per dimostrare il contrario se verificato e magari chiedere uno sconto extra o dei buoni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora discorso chiuso, mi ha ricontattato Toyota sempre in merito alla mail di ieri, questa volta ho trovato un responsabile marketing molto cordiale. Allora mi ha detto che il prezzo lo fa il concessionario in base alle offerte del momento. In pratica se concessionario X di Milano ordina 40 rav a Toyota potrà permettersi di giostrare sul prezzo perchè la stessa Toyota farà agevolazioni sul prezzo e promozioni particolari a chi ordina 40 rav rispetto a chi ne ordina 10. In questo caso io a maggio ho acquistato a prezzo pieno senza alcuno sconto, mentre nello stesso tempo puo essere accaduto che concessionario X di Milano vendeva lo stesso rav a prezzo inferiore e con accessori in piu.
Si, ok lo sconto, ma nel preventivo e pure nel contratto il prezzo di partenza rimane invariato, così come per gli optional, poi verrà applicato lo sconto alla fine.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora discorso chiuso, mi ha ricontattato Toyota sempre in merito alla mail di ieri, questa volta ho trovato un responsabile marketing molto cordiale. Allora mi ha detto che il prezzo lo fa il concessionario in base alle offerte del momento. In pratica se concessionario X di Milano ordina 40 rav a Toyota potrà permettersi di giostrare sul prezzo perchè la stessa Toyota farà agevolazioni sul prezzo e promozioni particolari a chi ordina 40 rav rispetto a chi ne ordina 10. In questo caso io a maggio ho acquistato a prezzo pieno senza alcuno sconto, mentre nello stesso tempo puo essere accaduto che concessionario X di Milano vendeva lo stesso rav a prezzo inferiore e con accessori in piu.

Altra bufala (secondo me)
un conto è il prezzo di listino e un'altro gli sconti, ogni concessionario ti fa lo sconto che vuole a partire dal prezzo di listino che è quello uguale per tutti e che trovi nel sito.
Se guardi nel sito vedrai che ora a 36200 lo style ha il TSS di serie! non devi richiedere nulla... (c'è anche sull'active...)
 
Ultima modifica:
Mi sembra alquanto strano che il concessionario abbia venduto la macchina senza un minimo di sconto, nel mio caso dei 3 concessionari a cui ho chiesto il preventivo, lo sconto applicato sul prezzo di listino era il punto di forza su cui rimarcavano tutti i rivenditori pur di invogliarti ad acquistare... :dry:

Proporre un auto a prezzo pieno e senza nemmeno lo sconto sugli accessori, al giorno d'oggi è difficile farlo passare.. deve essere stato un venditore molto convincente e furbo.... mi spiace per te....:cry:
 
Sul prezzo di listino mi hanno assicurato quelli di Toyota italia , non ci sono dubbi è uguale per tutte le concessionarie. Peró puó essere che a Milano o Roma(esempio) dove probabile c'e' piu mercato ,magari Toyota ha inviato in base ad un cospiquo ordine di rav 4 alcuni MY16 von TSS incluso come promozione, e di conseguenza alcuni acquirenti hanno beneficiato della stessa, nella mia zona che c'è un solo concessionario, ne avrà venduti pochi, e di quei pochi MY16 non ne sarà arrivato nemmeno uno con TSS incluso. Ripeto questo è quello che mi hanno detto al telefono, anzi hanno ribadito che quello che fanno le concessionarie a loro interessa relativamente perchè Toyota è Toyota
 
Sono commosso... ho appena incontrato il mio amore Deep Silver
a425d4d3f26cd9cbe8fa8d80f16aef35.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Congratulazioni! capisco la commozione: tutte le mattine che apro il box mi sorride...:cheers:
 
Complimenti, bellissimo il colore è la scelta dell'allestimento come il mio. Lo style e veramente bello, soprattutto i cerchi. La rav4 hybrid style è uno spettacolo. Ogni giorno è una nuova emozione.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
f23ddf7f81cf3ce6c05ad0b71ac1b6eb.jpg
 
Ultima modifica:
ringraziamenti

@mascherad.

che mi ha fatto scoprire il cambio sequenziale, quando mi scrisse:
"Meglio che non ci sia la posizione B il freno motore del rav con cambio in s e 6 marce funziona benissimo devi imparare a usarlo in s1 l'auto usa il freno motore elettrico abinato al benzina, certo..."

Sono stato in montagna ed ho apprezzato come sia pratico sia in discesa (per freno motore) quindi quasi niente freno che in salita, S2/S3 nei tornanti molto stretti la macchina è molto più reattiva che con la posizione "D", accelera decisamente meglio.

grazie, buona giornata
 
fari abbaglianti automatici

a Voi funzionano bene?

con buio completo, una volta posizionato il comando per cui si accende la spia (icona anabbaglianti con scritta auto), non mi si accende la spia blu degli abbaglianti, poi viaggiando (notte senza luci) improvvisamente si attiva e si accende la spia blu degli abbaglianti, poi incrociando un altro veicolo si disattiva (giustamente), ma poi non si riattiva più. A me sembra guasto.

grazie
 
Complimenti, bellissimo il colore è la scelta dell'allestimento come il mio. Lo style e veramente bello, soprattutto i cerchi. La rav4 hybrid style è uno spettacolo. Ogni giorno è una nuova emozione.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
f23ddf7f81cf3ce6c05ad0b71ac1b6eb.jpg

Che bella! È il dark grey?
 
Indietro
Alto