Gianfranco74
TCI Member
A me hanno consigliato le hankook, dicono che sono morbidissime e vanno bene
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
PiLelli? No grazie, non voglio gomme cinesi
Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
PiLelli ora è di proprietà della Chem-Cina, azienda chimica di stato cinese.
Io evitò di acquistare roba cinese
Oltre questo ci sono anche motivi tennici che non mi fanno acquistare pneumatici Pirelli
Date un’occhiata anche a questo post http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=43153 molto utile per comprendere i marchi insoliti.Qualcuno di voi ha già montato pneumatici da neve? Sono un po indeciso su che marchio montare!
PiLelli ora è di proprietà della Chem-Cina, azienda chimica di stato cinese.
Io evitò di acquistare roba cinese
Oltre questo ci sono anche motivi tennici che non mi fanno acquistare pneumatici Pirelli
Intendevo proprio una foto del libretto di circolazione. Pensavo al gancio per metterci un portabici ed eventualmente un piccolo carrello appendice.Qui c'e tutto il libretto di 700 pagine ,buon divertimento.
S posso dire la mia con esperienza 40 anni di traino roulotte,non prenderei mai la Hybrid per trainare.
https://drive.google.com/file/d/0B0SJ7wb3Uf2FVmstbkFuMFc0SEk/view?usp=drive_web
Intendevo proprio una foto del libretto di circolazione. Pensavo al gancio per metterci un portabici ed eventualmente un piccolo carrello appendice.
Prova a vedere se questo ti serve:Intendevo proprio una foto del libretto di circolazione. Pensavo al gancio per metterci un portabici ed eventualmente un piccolo carrello appendice.
Grazie, dovrebbe essere proprio l’informazione che mi chiedevano. Si tratta però di una versione 2WD, giusto? Io cercavo quella AWD che in teoria dovrebbe avere alla voce O.1 1650 kg e alla voce O.2 750 kg
Grazie, dovrebbe essere proprio l’informazione che mi chiedevano. Si tratta però di una versione 2WD, giusto? Io cercavo quella AWD che in teoria dovrebbe avere alla voce O.1 1650 kg e alla voce O.2 750 kg
Si è la versione 2 WD.Grazie, dovrebbe essere proprio l’informazione che mi chiedevano. Si tratta però di una versione 2WD, giusto? Io cercavo quella AWD che in teoria dovrebbe avere alla voce O.1 1650 kg e alla voce O.2 750 kg