RAV4 D-Cat 177Cv

Io ho avuto i tuoi stessi problemi: 2 bimbi e un box di 4,5 metri (non mi sogno nemmeno un momento di lasciare un'auto nuova parcheggiata fuori) e prima di farne un problema di marca sapevo cosa non volevo: una monovolume perchè, per i miei gusti, sono tutte furgoncini con la moquette escluso il mitico crysler che ovviamente non entra nel box e per il box ho eliminato tutte le sw (la corolla non si discute sotto il profilo qualità e prezzo ma proprio non mi piace). Detto questo, quando ho visto il rav ne sono rimasto colpito, mi è piaciuto molto e visto che stavo quasi acquistando un hyundai tucson non ho avuto dubbi: adesso guido un rav 177cv. La macchina è comoda molto adatta a lunghi viaggi è spaziosa e il famoso beccheggio/rollio è una scemata: lo vedete un rav che curva in autostrada come se fosse una gran sportiva?? secondo me non se ne fanno molte di curve.....In finale se non hai le mie fisime (vedi box e monovolumi) una sw ti risolve il problema onestamente anche meglio del rav, una monovolume idem anche se la la tipologia non mi entusiasma, se poi oltre alla comodità ci metti un pizzico di linea gradevole e anche un pò di vanità (futile, però non limitiamoci a considerare le auto solo pezzi di ferro) il rav ti soddisfa alla grande e vale quello che spendi in più.
 
Indietro
Alto