Rav4.3: Ho fatto montare il kit Xenon 6.000°K

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Rav4.3:Ho fatto montare il kit Xenon 6.000°K (Foto)

Ciao ragazzi:smile:

Come avevo precedentemente annunciato...:biggrin2: questa sera mi hanno installato il kit Xenon H11 con lampadine da 6.000°K :63: :63: :63:

L'acquisto e l'installazione sono state curate da un installatore di San Marino, che tratta varie "cose"...da impianti HI-Fi car da gara e non ...alle pellicole scure sui vetri.

Sono rimasto presente all'installazione e tutta "l'operazione" è durata circa 45 minuti :smile:

La "resa" è veramente buona, tale da rendere la luce di posizione un "lumino" giallo :biggrin2:

Questa sera nella mia zona pioveva copiosamente e non ho potuto fare foto...:wacko:


...che posterò SICURAMENTE nei prossimi giorni:63: :63: :63:

P.S. Sono consapevole di essere "fuorilegge" per il codice della strada, dato che con i fari Xenon, ci sono sempre il regolatore automatico dell' altezza dei fari e l'impianto lavafari.

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Ultima modifica:
beh... complimenti... immagino sia venuto bene.... veloce con le foto :wink_smil sono curioso...
 
Ciao ragazzi :smile:

Ecco le foto che vi avevo promesso: :wink_smil















Costo dell'operazione: 250 Euro installazione compresa

Avrei potuto prenderli da solo su ebay.it...e spendere qualcosa meno... :rm_shifty

...e dopo aver acquistato sistemi di navigazione Audi in Germania, Polonia, Lituania...ecc...
...ma questa volta ho preferito avere un "interlocutore" non virtuale...:shifty:

Se qualcosa non funziona, sò dove sono...:wink_smil

Saluti


Marco_Rn :cool:
 
Ultima modifica:
:63: good!!!!:77:

bellissimi.... e azzo come illuminano!!!!!:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


p.s.
ti butto un idea... x migliorare ulteriormente...e sostituire le luci di posizione con qualcosa a led bianchi??? così è tutto in tono...
 
:63: good!!!!:77:

bellissimi.... e azzo come illuminano!!!!!:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


p.s.
ti butto un idea... x migliorare ulteriormente...e sostituire le luci di posizione con qualcosa a led bianchi??? così è tutto in tono...

Sabato sarà il "1° Luce di Posizione Day" :63: :63: :63:

...e sicuramente trovero un "qualcosa" che faccia "pan dan" con gli Xenon......!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
sono una figata....bellissime....ma cosa hanno ritoccato!?!?i fili dei collegamenti alla batterie!??!?cmq.....davvero belli....good idea:wink_smil :wink_smil
 
p.s.
ti butto un idea... x migliorare ulteriormente...e sostituire le luci di posizione con qualcosa a led bianchi??? così è tutto in tono...
esatto.
delle belle posizioni a led ci starebbero benissimo :wink_smil

fai altre foto in notturna così apprezziamo meglio il risultato finale.
 
Veramente belle.....

Volevo farlo anch'io..... ma ho paura se mi fermano.....

Non sarebbe bello vedersi fare il verbale e non oso immaginare cosa nella peggiore delle ipotesi.....

Tu non hai paura di un controllo quando ti fermano?????
 
Spiritoso!!:thumbdown
Nei negozi di autoricambi che ho visitato di lampade a led nemmeno a parlarne. Da qui la domanda!
 
Volevo farlo anch'io..... ma ho paura se mi fermano.....

Non sarebbe bello vedersi fare il verbale e non oso immaginare cosa nella peggiore delle ipotesi.....

Tu non hai paura di un controllo quando ti fermano?????

...no, non + di tanto.....:smile:

...e neanche prima con la A4...:wink_smil

P.S. Mi fanno + paura i "moralisti" che volendo e non potendo (beninteso, non stò parlando di te:wink_smil ) fanno la lagna, inpaurendo chi fosse interessato !!!.:thumbdown

Questa sera< sono stato dal mio carozziere, che oltre ad avermi fatto i complimenti per i fari, mi ha confermato il perfetto allineamento delle parabole.....in pratica:
"sparano" benissimo...!!!!:63:

Secondo me la resa vale tutti gli Euro che ho speso :63:

Saluti

Marco
 
prezzo alto?

a me hanno chiesto intorno a 400 euro x i 6000k non so se h11...
come posso ribattere ??considerate l'ingnoranza completa in materia...
marca? tipo? dammi una mano marco
 
Io ho comprato il kit su ebay a 4500 K (luce bianca non azzurrata) 190 € e me li sono montati da solo (20 min.).
Ho fatto pure l'allineamento con il consiglio di amici del forum. Risultato: ottima resa, spesa contenuta e allineamento che non crea disturbo veramente a nessuno.
Ho pure installato le luci di posizione a led (la scelta non è stata facile per trovare il tipo che illuminasse bene anche la parabola) e sono riuscito a rendere uniforme il colore dei fari.
Se hai un minimo di manualità ce la puoi fare benissimo anche da solo.
Fatti montare, anche a me hanno chiesto quella cifra.
 
a me hanno chiesto intorno a 400 euro x i 6000k non so se h11...
come posso ribattere ??considerate l'ingnoranza completa in materia...
marca? tipo? dammi una mano marco

Ciao paribas:smile:

..io la mano te la dò....ma oltre a dirti che io dal mio installatore ho speso 250Euro...non so che dirti di +.....:wacko:

Al limite li puoi acquistare da solo su ebay.it...e poi trovare qualcuno che te li monti...

Questo è un tipo "giusto"::63:

http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-P...hZ008QQcategoryZ33714QQtcZphotoQQcmdZViewItem

....volendo puoi chiedere se ha anche la versione Professional...che dovrebbe costare qualcosa in +...........

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Indietro
Alto