Rav4 2014 pareri

ragazzi so che non è la sezione giusta ma dall altra nessuno risponde... con l iphone riuscite a inviare i messaggi tramite touch go ? xvhe io riesco a ricevere ma non si riescono a mandare nemmeno da macchina ferma . grazie
 
Sono un felice possessore di rav4 da 25 giorni e mi dichiaro soddisfatto.
Ottima la precisione del cambio, abitabilità incredibile, silenziosità assoluta consumi ridotti (i circa 1200 km fatti fino ad oggi mi sono costati una media di 5,2 - 5,3 l/100 km - ad onore del vero non sto spingendo molto sull'acelleratore), nessun cigolio fastidioso.
Ma venendo da tue tedesche qualche pecca l'ho riscontrata
pochi e piccoli vani porta oggetti
bracciolo non scorrevole e ad altezza non regolabile
rasavetro che non puliscono i vetri all'occorrenza
tappezzeria zona piedi non completa
accessibilità alla lampadina anteriore destra improponibile
pulsanti non tutti illuminati
migliorabile il quadro strumenti
Tanti difetti?
Non li ritengo tali, sono accortezze di non troppa importanza sulle quali casca l'occhio i primissimi giorni, poi tutto si dimentica quando la si guida.
Se va avanti così toyota ha conquistato un nuovo fedele cliente....
 
Nuovo Rav4 White Edition 2.0 124cv

Ciao a tutti, sono anche io un nuovo cliente Toyota da inizio anno, mi son fatto un giro su tutti i suv in commercio ma come abitabilità (sono alto 1,98mt, mia moglie 1,79, figlio quattordicenne 1,78) non c'è storia li batte tutti, comodissimo, super silenzioso, bagagliaio enorme, economico, visibilità ottima.
I difetti evidenziati da voi ci sono tutti (la mancanza della ruota di scorta, illuminazione pulsanti, plastiche migliorabili sono quelli più evidenti) ma quando viaggi nel silenzio ti dimentichi tutto.
A 1000 km cigolio dall'autoradio, risolto prontamente da me con una guarnizione sulla parte bassa dello stesso.
Quel bianco perlato, quei cerchi da 18" argento-nero, underrun anteriore e posteriore, barre longitudinali...bella, proprio bella!

Buon Rav4 a tutti! :wink_smil
 
A 1000 km cigolio dall'autoradio, risolto prontamente da me con una guarnizione sulla parte bassa dello stesso.

Ciao, puoi esser più preciso?
Prima di mettere la guarnizione, se spingevi con le dita sulla consolle nei pressi dei comandi dell'aria condizionata, il rumore spariva?

Io ho questo rumore, ormai sono prossimo al tagliando quindi lo farò notare a loro...però le tue info possono tornare sempre utili :wink_smil
 
Cigolio

Ciao, puoi esser più preciso?
Prima di mettere la guarnizione, se spingevi con le dita sulla consolle nei pressi dei comandi dell'aria condizionata, il rumore spariva?

Io ho questo rumore, ormai sono prossimo al tagliando quindi lo farò notare a loro...però le tue info possono tornare sempre utili :wink_smil


Esatto...quando premevo con un dito spariva...nel mio caso era causato dal contatto tra l'autoradio e la parte fissa dei comandi del condizionatore (plastica semitrasparente).
Ho staccato l'autoradio dalla sede, ho incollato una gomma adesiva sul bordo dei comandi. ho rimesso a posto la radio...tutto ok!

Buona serata!

Fabio
 
Ottima ma qualche piccolo.accorgimento

Io ho ho fatto 2300km in anno..molto soddisfatto nel complesso ma stupito.di alucni accorgimenti come la mancanza della chiusura automatica del finesteino passeggero....il blocco vetri che blocca mon solo I posteriori ma anche il passaggero...orologio digitale senza formato 24h....luce bnel bagagliaio inesistente cosi come nel portaoggetti passaggero..sempre lo stesso portaoggetti non refrigerato...e computer di bordo praticamente inutile...piccole cose che mi avrebbero reso strafelice
 
La mia ce l'ha la luce nel bagagliaio.
Quello che mi manca sono le sicure automatiche degli sportelli
 
Lo so che la mia dichiarazione non sarà gradita a molti,ma essendo andato in concessionaria per informazioni,in attesa del mio turno mi sono guardato bene il nuovo Rav e posso dire con certezza che NON mi piace per niente, la plancia sembra gettata li ,manca un portaoggetti piccolino,manca presa 12 v nel baule.
L'hanno molto Americanizzata,non è più un Recreational Active Vehicle 4-wheel drive ?ma una grossa auto da città,da usare con i guanti.
.
 
È un tuo parere, non è né gradito né sgradito.
A molti di noi piace e d'altra parte mica dobbiamo comprare tutti la stessa auto
 
Indietro
Alto