Rav4 177cv..... Prenotato!!!!

Darkness1972

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
20
Località
Campania
Dopo settimane di indecisione, non mi andava di attendere 4/6 mesi per
averla... dopo vari giri sul mercato di importazione, ho prenotato il
RAV 4 177cv argento met. nella nuova versione Sol Plus..... Il conce
ufficiale mi ha chiamato dicendomi che ne aveva in arrivo una sola per il
29/12/2006.... Mi ha contattato e non ho potuto dire di no.... la Plus
esteticamente è uguale alla Luxury.... si differenzia per l'assenza della
pelle, i sedili non sono riscaldabili e non ha i vetri posteriori
oscurati.... per me assenze di poco conto che mi fanno risparmiare 3/5 mesi
di attesa.....
 
Hai fatto un'ottima scelta! :63:
Tuttavia, girando a fine ottobre tra vari concessionari, almeno a Roma, ho trovato delle Luxury ufficiali in arrivo a gennaio (ed infatti ne ho bloccata subito una!!!)
 
Io Ritiro la mia nuova RAV 4 Lunedi mattina 10/03/2007.... spero di aver fatto una buona scelta.

A casa abbiamo tutte Yaris che fino ad oggi non hanno mai avuto nessun problema.

Ahhh per la cronaca la mia e 177cv pacchetto Luxury.

Ciao a tutti


:cheers:
 
Io Ritiro la mia nuova RAV 4 Lunedi mattina 10/03/2007.... spero di aver fatto una buona scelta.

A casa abbiamo tutte Yaris che fino ad oggi non hanno mai avuto nessun problema.

Ahhh per la cronaca la mia e 177cv pacchetto Luxury.

Ciao a tutti


:cheers:


....okkio che ti hanno tirato un bidone...Lunedì è il 12/03/07 :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Complimenti per l'acquisto...!!!!:63:
...vedrai che non te ne pentirai...:wink_smil
 
azz..... hai ragione Lunedi 12 scusami.....

Non vedo l'ora di appoggiarci le natiche sopra.

Il concessionario me l'ha fatta provare giovedi e pensa, ci ha messo 5 e dico 5 euri di benzina per farmela provare ( forse la TOYOTA lo pagano poco ???? )
CHE VERGOGNA...:no:

Ho sentito il motore che cantava... spero veramente di aver fatto un buon acquisto visto la GRAN FREGATURA che i signori BMW mi hanno tirato prima di prendere questa RAV.

Grazie per la tua attenzione Marco e a presto.

P.S. ho visto le foto della tua RAV, molto molto bella nera... io sono andato sul tranquillo con il classico silver
 
Ultima modifica:
azz..... hai ragione Lunedi 12 scusami.....

Non vedo l'ora di appoggiarci le natiche sopra.

Il concessionario me l'ha fatta provare giovedi e pensa, ci ha messo 5 e dico 5 euri di benzina per farmela provare ( forse la TOYOTA lo pagano poco ???? )
CHE VERGOGNA...:no:

Ho sentito il motore che cantava... spero veramente di aver fatto un buon acquisto visto la GRAN FREGATURA che i signori BMW mi hanno tirato prima di prendere questa RAV.

Grazie per la tua attenzione Marco e a presto.

P.S. ho visto le foto della tua RAV, molto molto bella nera... io sono andato sul tranquillo con il classico silver[/Q

Complimenti x la scelta :63:
Io l'ho ritirata da poco stessi cv. se stesso colore .
Semplicemente Eccezzionale.
Montati i paraspruzzi ant/post.
efficaci quando piove.
Cmq. potevano montare le lucine inserite negli interuttori posti sui braccioli delle portiere!! Piccola pecca rilevata , come tanti altri.:thumbdown

Ciao
:63:
 
azz..... hai ragione Lunedi 12 scusami.....

Non vedo l'ora di appoggiarci le natiche sopra.

Il concessionario me l'ha fatta provare giovedi e pensa, ci ha messo 5 e dico 5 euri di benzina per farmela provare ( forse la TOYOTA lo pagano poco ???? )
CHE VERGOGNA...:no:

Ho sentito il motore che cantava... spero veramente di aver fatto un buon acquisto visto la GRAN FREGATURA che i signori BMW mi hanno tirato prima di prendere questa RAV.

Grazie per la tua attenzione Marco e a presto.

P.S. ho visto le foto della tua RAV, molto molto bella nera... io sono andato sul tranquillo con il classico silver

Ciao Mauro :smile:

...no, ti sbagli...la mia rav è Grigio Scuro....

cmq anche Silver è molto bella...:63:

Saluti
 
azz..... hai ragione Lunedi 12 scusami.....

Non vedo l'ora di appoggiarci le natiche sopra.

Il concessionario me l'ha fatta provare giovedi e pensa, ci ha messo 5 e dico 5 euri di benzina per farmela provare ( forse la TOYOTA lo pagano poco ???? )
CHE VERGOGNA...:no:

Ho sentito il motore che cantava... spero veramente di aver fatto un buon acquisto visto la GRAN FREGATURA che i signori BMW mi hanno tirato prima di prendere questa RAV.

Grazie per la tua attenzione Marco e a presto.

P.S. ho visto le foto della tua RAV, molto molto bella nera... io sono andato sul tranquillo con il classico silver[/Q

Complimenti x la scelta :63:
Io l'ho ritirata da poco stessi cv. se stesso colore .
Semplicemente Eccezzionale.
Montati i paraspruzzi ant/post.
efficaci quando piove.
Cmq. potevano montare le lucine inserite negli interuttori posti sui braccioli delle portiere!! Piccola pecca rilevata , come tanti altri.:thumbdown

Ciao
:63:

Ciao Ragazzi e buongiorno....

Beh per le lucine appena la ritiro vi dico come fare per modificarla....
Vediamo se si smontano i pulsantini e se si possono inserire le lampadine da 12v che si trovano all'interno dei frontalini estraibili delle autoradio.

Stò contando i minuti... il concessionario ancora non chiama per darmi il numero di targa per fare l'assicurazione.

Ieri sono stato con amici a Roma ( EUDI SHOW) fiera della subacquea ( Sono un istruttore subacqueo ) e guardando in giro ne ho viste di RAV4 una marea..... io penso che nella mia città JESI (AN) sia il primo ad averla ritirarta Silver... se ne vedono qualcuna nera ma niente di piu.

Ciao ragazzi alla prossima appena fatta la modifica delle lucine ve la posto.

A presto

MAURO
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto