RAV 4 - smontaggio autoradio

ginolatinao

TCI Member
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
49
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova radio multimediale con GPS, e sostituire l'originale.
Avete suggerimenti su come toglire le due alette laterali simil-cromate dove sono i pulsanti del Lock ruote motrici e degli hazard, sulla doc scarica dal sito Toyota c'è solo la figura non c'è nessuna spiegazione in nessuna lingua.
grazie
 
Ciao, mi sono installato da solo l'ipod. Per togliere le alette devi usare dei cunei in plastica (non cacciaviti se no li rovini). Io ho usate le zeppe in plastica per fermare le porte (le trovi a Castorama) e è stato perfetto
 
Ciao, mi sono installato da solo l'ipod. Per togliere le alette devi usare dei cunei in plastica (non cacciaviti se no li rovini). Io ho usate le zeppe in plastica per fermare le porte (le trovi a Castorama) e è stato perfetto

Ciao,
grazie del suggerimento.
Dalla figura della doc, sembrerebbe che bisogna iniziare dal lato interno , quello vicino all'autoradio , giusto ?
Grazie ancora
 
Ciao, mi sono installato da solo l'ipod. Per togliere le alette devi usare dei cunei in plastica (non cacciaviti se no li rovini). Io ho usate le zeppe in plastica per fermare le porte (le trovi a Castorama) e è stato perfetto


Ciao,
quale interfaccia hai usato?
quanto ti e' costata?

Grazie
 
si, dal lato inteno
l'interfaccia è vais technology, comprata su ebaymotors.
va da dio. soprattutto ti consente di usare l'ipod normalmente, cioè girando la rotellina come per strada.
 
Indietro
Alto