Rav 4 - IV serie restiling 2016

Ma col restyling, il rav è disponibile solo 4x2 diesel? Mi confermate?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Ma col restyling, il rav è disponibile solo 4x2 diesel? Mi confermate?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Si! Niente trazione integrale e niente cambio automatico. Tra l'altro stando a quanto ho letto recentemente l'attesa sarà lunga.
 
Nessuna lunga attesa per il momento non è previsto il rav awd diesel e nemmeno automatico
 
Già, anche secondo me più di un potenziale cliente guarderà altrove, non trovando un diesel + 4wd + automatico nel rav.

L'ibrido è un alternativa, e forse io lo averi preso seriamente in considerazione, ma bisognerà vedere l'effettivo consumo su un auto come il rav su percorsi extraurbani/autostradali
 
Io l'ho provato l'ibrido sia 2wd che 4wd ed è una bomba. Se dovessi prendere un rav lo sceglierei ibrido. Andate a provarlo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Questi sono i rav4 che si possono avere ora:

Diesel 2wd cambio manuale
Hybrid 2wd cambio ectv

Da marzo/aprile si potrá avere anche l'ibrido 4wd

Per il momento non è previsto il 4wd diesel e nemmeno il diesel automatico. Parer mio non lo sará mai, l'idea di toyota è nel prossimo futuro avere solo auto hybrid e idrogeno. Ci vorranno ancora anni ma la strada è quella basti vedere che lo sviluppo dei motori diesel toyota è fermo, infatti i nuovi diesel sono bmw

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che negli USA abbiano previsto entro il 2017 la riduzione delle auto ritenute inquinanti ( diesel !) .. E visto che Toyota ha da molti anni in produzione le auto ibride ed essendo al primo posto come casa costruttrice negli USA oltre che a livello mondiale, penso si sia già adeguata alle restrizioni americane.
Per questo per lei non ha più senso investire su una tecnologia ormai in declino!!:wink:
La tecnologia ibrida la sta spostando su tutta la sua produzione per non trovarsi spiazzata al momento dell'entrata in vigore delle nuove normative !!
 
Non proprio il massimo del comfort acustico:

https://youtu.be/tURtMjT3eSg


dal minuto 4:00 inizia il viaggio in silenzio (pare proprio in EV), dopo sembra che attivi un frullatore a intermittenza.

Non mi sembra una guida fluida, certo che in accelerazione spaventa un pò tutto il frastuono che si genera....
 
Indietro
Alto