RAV 4 ibrido 2012?

mppoeta

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
99
Età
74
Località
Lipomo
Ciao a tutti. In Toyota continuano a dirmi che la versione ibrida del RAV 4 è imminente e addirittura sarà disponibile alla fine del 2012. Io però non trovo alcuna notizia in merito su nessun organo di informazione automobilistico cartaceo e/o on-line. Qualcuno conosce dettagli più precisi? Grazie:wink_smil
 
... Toyota RAV4 EV - TESLA: ACCORDO DA 60 MILIONI DI DOLLARI - Quattroruote ... Toyota - UNDICI IBRIDE DA QUI AL 2012 - Quattroruote ...di ufficiale non c'è ancora niente, vien però da pensare che se il nuovo Rav è previsto per il 2013 (...fonte Quattroruote di Gennaio 2012...) non avrebbe molto senso presentare il modello ibrido dell' attuale...visto che tra poco più di un' anno arriverà il Rav tutto nuovo...ma se in concessionaria son così convinti forse è vero...provare a chiedere a Toyota Italia ?
 
Grazie per la risposta. Ho letto anch'io dell'accordo con Tesla, ma dovrebbe riguardare una versione elettrica e non ibrida. Probabilmente la versione ibrida sarà effettivamente legata al nuovo modello 2013 e in concessionaria cercano di tenere "caldo" il possibile clioente.:biggrin2:
 
Indietro
Alto