RAV 4 e cavetto per collegamento al pc

gianlucan

TCI Newbe
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1
Località
ABBIATEGRASSO
Buona sera a tutti.

QUando ho acquistato la mia Rav 4 crossover, 150 cv automatica con sistema di navigazione integrato e hdd da 40 gb, il concessionario mi ha detto che potevo copiare i miei cd originali convertiti in mp3 direttamente dal mio computer utilizzando la presa posta dietro allo schermo lcd del navigatore.
Premetto che sono del settore e non esiste sui miei cataloghi un cavo usb con quelle caratteristiche.

Chiedo se qualcuno ha avuto il mio problema e lo ha risolto perchè copiarsi un cd per volta è un vero delirio

Grazie a tutti e vi ringrazio anticipatamente

Gianluca
 
Buona sera a tutti.

QUando ho acquistato la mia Rav 4 crossover, 150 cv automatica con sistema di navigazione integrato e hdd da 40 gb, il concessionario mi ha detto che potevo copiare i miei cd originali convertiti in mp3 direttamente dal mio computer utilizzando la presa posta dietro allo schermo lcd del navigatore.
Premetto che sono del settore e non esiste sui miei cataloghi un cavo usb con quelle caratteristiche.

Chiedo se qualcuno ha avuto il mio problema e lo ha risolto perchè copiarsi un cd per volta è un vero delirio

Grazie a tutti e vi ringrazio anticipatamente

Gianluca


Non è un cavo USB ma FireWire (nome con il quale è noto lo standard IEEE 1394). Io ho provato a collegare il portatile, ma non ha visto il dispositivo. Non ho insistito in quanto il mio portatile (in dotazione aziendale) ha una configurazione particolare, ma da quanto ho capito il collegamento è riservato alla manutenzione Toyota. I files MP3 sul disco interno da 40gb te li devi ricavare dai CD musicali.

Chi ne sa di più ci illumini.
 
Indietro
Alto