RAV 4 del 2014 cercasi!

d.co

TCI Newbe
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
1
Località
Legnano
Buongiorno a tutti,<br><br>molto piacere! Mi chiamo Diletta e vi contatto per conto di Automoto.it, sito dedicato al mondo dell'automotive. Stiamo disperatamente cercando una Toyota RAV 4 del 2014 - o quantomeno dell'ultima generazione, ma pre-restyling - per un progetto speciale che dovremmo girare settimana prossima. Ne possedete una oppure conoscete un proprietario?&nbsp;<br>Sarebbe fantastico se riusciste ad aiutarci nella nostra ricerca!<br><br>Grazie mille a tutti! :smile:
 
Buongiorno a tutti,molto piacere! Mi chiamo Diletta e vi contatto per conto di Automoto.it, sito dedicato al mondo dell'automotive. Stiamo disperatamente cercando una Toyota RAV 4 del 2014 - o quantomeno dell'ultima generazione, ma pre-restyling - per un progetto speciale che dovremmo girare settimana prossima. Ne possedete una oppure conoscete un proprietario?*Sarebbe fantastico se riusciste ad aiutarci nella nostra ricerca!Grazie mille a tutti! :smile:
La vuoi comprare? La mia è del novembre 2013 bianca perla cambio automatico 4x4.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto