rav 4 del 2005

alfio

TCI Newbe
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
1
Località
catania
salve ragazzi dopo essermi presentato,vi pongo le mie prime domande provengo da una yaris 1.0 del 2003,ora ho trovato ad un prezzo interessante 13600 euro una toyota rav 4 2.0 d del 2005 l'auto ha 95000 tagliandata toyota,con regolari timbri dal concessionario,quali sono le cose da guardare con maggiore attenzione(frizione,trasmissione,ecc..)la macchina a prima occhiata sembra ok,ma io sono un profano,aspetto i vostri consigli, grazie Alfio.
 
salve ragazzi dopo essermi presentato,vi pongo le mie prime domande provengo da una yaris 1.0 del 2003,ora ho trovato ad un prezzo interessante 13600 euro una toyota rav 4 2.0 d del 2005 l'auto ha 95000 tagliandata toyota,con regolari timbri dal concessionario,quali sono le cose da guardare con maggiore attenzione(frizione,trasmissione,ecc..)la macchina a prima occhiata sembra ok,ma io sono un profano,aspetto i vostri consigli, grazie Alfio.
Benvenuto nel TCI,macchina affidabile terrei sotto controllo la frizione e la trasmissione se non altro sarebbe da verificare l'uso fatto dal precedente proprietario.Ciao:cheers::cheers:
 
Benvenuto nel TCI,macchina affidabile terrei sotto controllo la frizione e la trasmissione se non altro sarebbe da verificare l'uso fatto dal precedente proprietario.Ciao:cheers::cheers:

difficile saperlo e ancor di più se presa in concessionaria.
Sò solo che i vecchi rav avevano sofferto di eccessivo consumo olio e problemi di rottura del volano proprio sui 100000 km
Nel tuo caso però sembra abbastanza sicuro visto che c'è il libretto tutto timbrato e hai un'anno di garanzia.
il problema olio sarà già stato risolto dal precente proprietario sostituendo le fasce dei pisoni in garanzia
per il volano o è già stato cambiato oppure hai un'anno di garanzia
fuori garanzia mi pare che però sia una bella spesa..chiedi...
 
Cerca di provarla. Tanto per un anno sei al sicuro e se la usi in un certo modo e ha qualche problema, salta fuori subito. Io l'ho preso usato del 2003 con 23000km e dopo 10000km circa mi sono accorto che c'era qualcosa di strano, perché faceva un rumore in partenza. alla fine è saltato fuori che era quella roba li del volano, più altri due pezzi mi pare. ho sostituito anche il debimetro che era andato. 2000 e passa euro di roba, per fortuna in garanzia. adesso dovrò risolvere il problema dell'infiltrazione dell'acqua, ma mi pare che quella riguardi solo chi ha il tettuccio apribile.
 
Indietro
Alto