Rav 4 Crossover

Preferisco la mia di Rav4 con la ruota sul portellone posteriore ed i manocorrenti sul tetto ..... ma i prezzi di questa versione quali sono ???
 
si vociferava anche di una variante più performante del 2.d d-cat, sopra i 200cv
 
Preferisco la mia di Rav4 con la ruota sul portellone posteriore ed i manocorrenti sul tetto ..... ma i prezzi di questa versione quali sono ???

praticamente è la versione che fino ad adesso si trovava solo di importazione.

è più sportiva secondo me...:dev:
 
bah, forte attrazione...non so...

sono una forte attrazione 200 cv a 7000 giri su una sportiva leggera, sul rav 4 bastano i 136, che tra l'altro permettono percorrenze ottime (il mio dopo i 15mila viaggia sui 15.4km/l di media)
 
A me pare una mossa di marketing che non serve a molto: anzi, paradossalmente potrebbe anche risultare un effetto "boomerang", come se Toyota non fosse tanto convinta del prodotto lanciato solo un anno fa e cercasse di correre ai ripari sul piano stilistico dato che la concorrenza snobba la ruota di scorta esterna perchè fa troppo look fuoristrada. Della serie: "...ci siamo sbagliati...":blink:
 
Il sito Toyota chiarisce che si tratta di una versione che si aggiunge alle altre in commercio, e non intende certo sostituirle, fortunatamente.

Per gli amanti del controverso genere "crossover" (che te ne fai della trazione integrale se la macchina è inadatta all'off road, con le ruote runflat)?

L'importante è che il modello con la ruota dietro e le ruote normali resti in commercio, per gli amanti dell'uso ibrido strada /fuori strada. Anche esteticamente c'è chi lo apprezza molto di più con la ruota dietro, come me.

Facendo un giro in rete, poi, si può vedere che le ruote runflat hanno alcune criticità, riguardo al fatto che non tutti i gommisti sono attrezzati a lavorarle in caso di necessità. E comunque se ti va di uscire una volta in fuori strada meglio evitare.

Saluti
 
"ci avessero" messo il cambio automatico a 6 rapporti...almeno:wink_smil
 
l'altra volta sono stato in conce per fare il tagliando,nel frattempo parlando con il capo officina sono venuto a sapere che i pneumatici rinforzati della crossover caso mai dovessero forare hanno una percorribilità extra di 100 km e al momento della sostituz (possibile solo in officine toy) cambiano la ruota forata compresa di cerchio in lega e ne forniscono una nuova di pacca incluso il cerchio......per un totale di 380 euro:77:


possibile?
 
come vi sembra..??

:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown

I motivi del mio dissenso:

1) Costa di più della normale a fronte di riduzione di dotazione (oltre alla ruota di scorta anche i mancorrenti sul tetto e mi sembra altre due cosine). Pneumatici runflat sconsigliabili.

2) Potevano aggiornare i motori ed i cambi (vedi automatico).

3) Si tratta semplicemente di una versione già in commercio in tutti gli altri paesi.

4) Potevano importare la 7 posti venduta in altri paesi piuttosto che questa !!!!!

photo_12.jpg

photo_5.jpg



NON CI SIAMO

:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Indietro
Alto