Rav 4 con 7 posti?

mibe

TCI Member
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
68
Località
Trento
Ma la Rav 4 con 7 posti l'hanno mai prodotta? E in Italia l'hanno mai venduta/la venderanno?

Quali altri modelli sono stati messi in vendita da Toyota in Italia dal 2006/2007 ad oggi con 7 posti?:49:
 
Che io sappia la sette posti non e' per il mercato europeo. Cosi' come il motore 2.4 L benzina e il 3.5 V6 benzina che sono per il mercato americano, Canadese e altri mercati.
La sette posti e' un 30 centimetri piu lunga e i sedili scompaiono nel vano sotto il baule.
Ciao
 
Quali altri modelli sono stati messi in vendita da Toyota in Italia dal 2006/2007 ad oggi con 7 posti?:49:

Mi risulta la Corolla Verso 7 posti (in vendita in Italia sino a qualche anno fa); ancora prima c'era anche la Avensis Verso 7 posti, sulla base della vecchia versione della Avensis.
 
dubito che in 4 m e 37 cm riescano ad installare tre file di sedili, salvo rinunziare totalmente al bagagliaio e salvo costringere tutti a tenersi le ginocchia in bocca.

certo, se hanno spacciato la IQ per un 4 posti...
 
in america esiste "solo" la versione lunga 4,62 che ha come optional la terza fila di sedili.
 
Io ho una Avensis Verso 7 posti. Pensavo al futuro, quando dovrò sostituirla.

C'è la Verso adesso in vendita se non sbaglio che è un pò più piccola della mia, ma ha sette posti.
 
Indietro
Alto