Rav 4 aggiornato "Crossover"

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
ecco orami e ufficiale..come dicevo l'arrivo del nuovo aggiornamento è vicino--cioè dopo l'estate..

Toyota Rav4, nella sua evoluzione, si è sempre più allontanata dal target fuoristradistico, avvicinandosi invece a quello del SUV stradale da utilizzare al 99% come una normale autovettura.
Con la nuova versione Crossover, prevista dopo l'estate, queste caratteristiche saranno ancora più esaltate. Per migliorare, infatti, il feeeling di guida su strada verranno proposti pneumatici da 17" e 18" pollici Run-flat, oltre alla eliminazione della ruota di scorta esterna e delle barre sul tetto. Confermato il 2.2 D4D da 177Cv, affiancato dalla versione più economica da 136Cv.
Disponibile anche un 2.0 VVT benzina da 152Cv sul quale è possibile montare il cambio automatico.
Toyota si aspetta di ripetere gli ottimi risultati del 2006, quando in Italia si sono venduti 20.000 esemplari della Rav4. Questo nuovo allestimento dovrebbe portare ad un incremento di questi numeri, contando anche sull'evoluzione dei gusti e del mercato, come dimostra l'attuale successo di prodotti come la Nissan Qashqai , che ormai dei fuoristrada non hanno praticamente più nulla.

fonte autoblog

http://www.autoblog.it/post/8583/toyota-rav4-piu-crossover-e-meno-off-road

ciao

ps: cosa ne pensate..?

bhe io la vedo una mossa azzeccata..
 
Ultima modifica:
si adegua alla concorrenza, ma cambia poco, senza la ruota e senza barre ma costerà di più....:mf_boff: mi tengo la mia, ho un pianale più grande e le barre sul tetto poi sono carine, :59: a me piacciono tanto, questo è il mio pensiero:30: ciao
 
Chissà se con i pneumatici da 18" cambia anche la regolazione dell?assetto?
 
Se l'hanno deciso avranno fatto indagini di mercato accurate.

Faranno contenti i più. Ma faranno scontenti coloro che le ruote fuori dall'asfalto ogni tanto ce le vogliono mettere, come me.

Gran peccato.
 
se questo è quello che chiede il mercato, allora ben venga.....
se poi anche la versione attuale rimane a listino, tanto meglio....:63:
 
Beh se ho capito bene questo crossover è solo un normale rav senza ruota sul portellone, run flat da 17" o 18" (per la gioia dell'assistenza toyota in caso di foratura) e senza barre sul tetto (ma hanno solo tolto qualcosa dal rav "convenzionale o hanno aggiunto anche qualcosa?). Se è così, è soltanto un'altra versione resa più stradale ma solo intervenendo sull'estetica e forse anche sull'altezza e taratura delle sospensioni quindi i tanti appassionati di rav con cerchi da 18" senza ruotone posteriore possono adesso comprarlo senza andare in Germania (scommetto che le barre sul tetto diventeranno optional su questa versione) ma aldilà di ruota si ruota no l'auto è sostanzialmente la stessa.
 
preferisco la vecchia(intendo l'attuale con ruota di scorta e barre),ma io se fossi un ing toyota ci piazzerei solo due ruote motrici, tanto se al 99.9 percento si una su asfalto il 4x4 non sere ad una mazza, o almeno darei la possibilta di poter scegliere 2 o 4 ruote motrici.
 
Indietro
Alto