Rav 4 2013 IV serie

Mi pare di aver capito che tu abbia scelto solo la marcac, poi I dischi e pinze grembo le ha scelte il meccanico e ha fatto tutto lui.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Piolo, sotto la luce del giorno le modifiche di rav4inside sono molto discrete, spiccano le pinze griffate Brembo e basta

Sicuramente cambia al buio

eh beh ci credo, sono tutte luci e lucette! siccome adesso ha iniziato anche a livello meccanico io l'ho avvertito di come potrebbe evolversi.
 
eh beh ci credo, sono tutte luci e lucette! siccome adesso ha iniziato anche a livello meccanico io l'ho avvertito di come potrebbe evolversi.

no anche qualche cromatura e ho notato anche un paio di adesivi, tu inorridiresti

però quelle pinze....

da lui ho preso i led della targa e ora l'auto ha cambiato faccia sul retro in quella zona
ho preso anche le luci a led di posizione a 13 led che fanno una luce molto potente e le luci della plafoniera anteriore, molto bianchi ed efficace perchè sono un parallelepipedo stipato di led

una efficace ed estetica luminosità fa bella l'auto, quantomeno la fa più comoda: molto utili sono state le mie placchette a led nel bagaglio (cfr foto mio garage) ad attivazione di movimento.

Ho fatto 4 viaggi notturni questa estate piu' varie escursioni di sera e mi sono state molto utili per caricare l'auto o cercare oggetti nel bagagliaio
 
un paio di cromature non mi fanno inorridire...sono altre cose.
comunque un paio di led sulla targa li ho messi pure io e pure una placca nella plafoniera...tutto di un bel bianco bianco lunare
adesso la chiamano la luce divina XD
 
Ultima modifica:
Anche a me piacerebbe prendergli i led da montare sulle luci di posizione....
una delle prime foto del suo garage mi piace un sacco :smile:
 
ah per la cronaca sul rav seconda serie avevo le posizioni a led blu belle potenti XD
masa prova a fare un giro sul sito xenonvision per i led...non sono proprio economici, ma la qualità è ottima; altrimenti ti fai un giro sulla baia dove ce ne sono quanti ne vuoi a tutti i prezzi
 
ah per la cronaca sul rav seconda serie avevo le posizioni a led blu belle potenti XD
masa prova a fare un giro sul sito xenonvision per i led...non sono proprio economici, ma la qualità è ottima; altrimenti ti fai un giro sulla baia dove ce ne sono quanti ne vuoi a tutti i prezzi

Si ma poi mi servirebbe una super guida a prova di ritardato su come fare ad avere una vaga idea di come montarli....
mi piacerebbe farlo da solo ed eventualmente li porterei a far montare...

come mi piacerebbe anche montare la telecamera posteriore nonostante la mia abbia la ruota ma bitphone l'ha fatto quindi in concessionaria non lo fanno ma non è impossibile....

cmq adesso vado a darci un'occhiata :smile:
 
Masa x led e luci ti conviene chiedere a rav4inside che non ti sbagli e non hai sorprese. E poi é onesto
 
Si ma poi mi servirebbe una super guida a prova di ritardato su come fare ad avere una vaga idea di come montarli....
mi piacerebbe farlo da solo ed eventualmente li porterei a far montare...

come mi piacerebbe anche montare la telecamera posteriore nonostante la mia abbia la ruota ma bitphone l'ha fatto quindi in concessionaria non lo fanno ma non è impossibile....

cmq adesso vado a darci un'occhiata :smile:

ma le posizioni è semplicissimo sostituirle, ci vogliono 5minuti, ma anche le altre; ci vogliono le classiche W5W, se led meglio prendere quelle che ti fanno una luce a 360°
per la telecamera ci vuole un minimo di manualità nel tirare cavi, ma nessuna complicatezza. io rimango comunque del parere che serva a poco soprattutto se hai i sensori. c'è fissa sulla nuova yaris che sto usando in questi giorni, ma la guardo solo per manovre veloci, altrimenti specchietti laterali e testa fuori dal finestrino, altrimenti è un continuo guardare lo schermo e guardare fuori nei dintorni perché non si sa mai.
 
confermo persino io che di manualità non eccello.

Ormai quelle di posizioni le cambio in 15 sec netti (la coppia)

più complicato invece gli anabbaglianti soprattutto sul far anteriore destro
 
Scusate volevo porre un quesito sul sistema bluethoot del mio RAV IV serie: sul manuale di istruzioni è scritto che si possono collegare fino a quattro dispositivi bluethoot, io ci ho provato e sono riuscito a collegare i miei due cellulari (privato e aziendale).
Il problema è che non possono essere collegati contemporaneamente; infatti li vede entrambi ma uno dei due non è attivo e quando gli chiedo di attivarsi mi dice di scollegare l'altro. Mi chiedo: a cosa serve avere la possibilità di collegare fino a 4 dispositivi bluethoot se poi posso tenerne attivo solo uno per volta?
Il mio auricolare bluethoot da 10 euro ne riesce a tenere collegati sino a 3 contemporaneamente.

Vi prego ditemi che non sono stato capace di configurarlo e non che il sistema non supporta questa funzione :no:

Grazie
 
Tranquillo, non la supporta proprio: puoi registrarne 4 ma puoi usare solo un dispositivo per volta... :no:
 
Salve a tutti,macchina presa 2.2 150 cv automatica style con touch e go plus e interni in pelle (messi dalla concessionaria...:rm_shifty) colore Grey dark metal,dovrebbe essere mia entro fine mese...non vedo l'ora.

saluti a presto le foto.
 
Salve a tutti,macchina presa 2.2 150 cv automatica style con touch e go plus e interni in pelle (messi dalla concessionaria...:rm_shifty) colore Grey dark metal,dovrebbe essere mia entro fine mese...non vedo l'ora.

saluti a presto le foto.

Ottima scelta: buon rav! :cheers:
 
Salve a tutti ho comprato ad Agosto una rav4 2013 2.2 Style Automatica, macchina eccellente non credevo, molto comodo e silenziosa, ma soprattutto spaziosa... io sono 1,95 per 108kg e di spazio me ne serve!! ahahha... :biggrin2::biggrin2:
Per quanto riguarda i consumi io sono sui 7,4l/km... uso assolutamente misto.
Avrei una domanda, ma nel vano sotto il bagagliaio ci può stare una ruota di scorta "NORMALE" oppure mi devo rassegnare al compressorino?

Graziee
ciaoooo
 
Buongiorno a tutti, da pochi mesi sono possessore di un bel Rav4 nero 2.2. automatico, la scelta è stata lunga e difficile visto che la mia precedente auto Nissan x-trail del 2003 (grande auto) mi ha fatto percorrere oltre 200.000 km senza mai alcun problema. Comunque il fascino di Toyota, i numerosi elogi per la sua affidabilità, mi hanno fatto decidere in tal senso.
In effetti l'auto va decisamente bene ed è comoda, però devo rammaricarmi un po' degli interni dove scricchiolii e fastidiose vibrazioni della plastica (credo dal portellone) infastidiscono non poco. Vedremo se al primo tagliando si riuscirà a migliorare la situazione. Qualcuno ha notato il mio stesso problema o sono io lo sfortunato? un saluto a tutti.
 
Salve a tutti ho comprato ad Agosto una rav4 2013 2.2 Style Automatica, macchina eccellente non credevo, molto comodo e silenziosa, ma soprattutto spaziosa... io sono 1,95 per 108kg e di spazio me ne serve!! ahahha... :biggrin2::biggrin2:
Per quanto riguarda i consumi io sono sui 7,4l/km... uso assolutamente misto.
Avrei una domanda, ma nel vano sotto il bagagliaio ci può stare una ruota di scorta "NORMALE" oppure mi devo rassegnare al compressorino?

Graziee
ciaoooo

io mi son rassegnato al compressorino :dry:, ci sono diverse discussioni in merito nel forum. In merito alla stazza siamo davvero simili (io poco più alto e poco più pesante) ed anche io l'ho scelta (anche ) per la comodità, ma prova a sederti dietro: si stà ancora meglio!
 
io mi son rassegnato al compressorino :dry:, ci sono diverse discussioni in merito nel forum. In merito alla stazza siamo davvero simili (io poco più alto e poco più pesante) ed anche io l'ho scelta (anche ) per la comodità, ma prova a sederti dietro: si stà ancora meglio!



Verissimo dietro si sta benone!!!! E' veramente comoda.

Si mi sa che mi rassegnerò anch io al compressore, poi me lo spiegano come faccio a tornare a casa se taglio una gomma...:dry::dry: .. devo per forza chiamare l'assistenza. Al massimo ho pensato di comprarmi una ruota di scorta da tenere a casa, così al limite se sono nella vicinanze me la faccio portare da qualche anima pia.. :biggrin2::biggrin2:
 
Non e' piu' comodo il carro attrezzi gratuito? :blink:

Tempo che trovi qualcuno che ti porta il ruotino e che ti cambi la ruota imbrattandoti come pochi contando che monti misure non indifferenti, arriverebbe sicuramente il carro attrezzi per portarti comodo comodo in officina.
Tanto ci devi andare comunque...

Oltretutto se ti squarci una gomma e' automatico che hai anche danni al mezzo...
 
Indietro
Alto