RAV 4 - 2010 Cambia Look

non è vero che non sono ordinabili io l'ho ordinata sabato scorso e per il disagio che mi hanno procurato visto che il primo ordine era di metà novembre il conce mi ha passato una macchina sostitutiva fino all'arrivo di quella nuova così io posso vendere la mia vecchia auto.ciao

...o forse ha preso in consegna la tua richiesta per poi effettuare l'ordine una volta pronte. L'auto sostitutiva servirà anche a quello... :naughty:
 
fai conto che la nostra versione è più corta!

E questo è un peccato!

Perchè i cambiamenti, non mi sembrano gran cosa... si i fari, la mascherina... Sono poca cosa, un restyling leggero leggero, ma se ci fosse la versione 7 posti secondo me sarebbe un bene, e in molti ci farebbero un pesierino...

Ciao Leo
 
E questo è un peccato!

... i cambiamenti, non mi sembrano gran cosa... si i fari, la mascherina... Sono poca cosa, un restyling leggero leggero, ...

Ma mi girano alquanto ... ripeto dopo 8 mesi sentir paralare di restyling seppur leggero mi girano ...

:ranting2:
 
Io avendola ritirata la scorsa settimana ho preso una delle ultime d-cat automatiche in circolazione in pratica. Non mi riterrei molto fortunato se avessi un contratto firmato, con consegna ad Aprile, senza sapere cosa mi danno.....Quella in foto è orrenda secondo me, ma così fanno un solo modello per tutto il mondo e risparmiano un bel pò.

P.S.
Ma quante auto vedete passare con 7 persone dentro?
 
Io avendola ritirata la scorsa settimana ho preso una delle ultime d-cat automatiche in circolazione in pratica. Non mi riterrei molto fortunato se avessi un contratto firmato, con consegna ad Aprile, senza sapere cosa mi danno.....Quella in foto è orrenda secondo me, ma così fanno un solo modello per tutto il mondo e risparmiano un bel pò.

P.S.
Ma quante auto vedete passare con 7 persone dentro?

ragazzi...ma magari non è neanche quella nelle foto!!
 
Io avendola ritirata la scorsa settimana ho preso una delle ultime d-cat automatiche in circolazione in pratica. Non mi riterrei molto fortunato se avessi un contratto firmato, con consegna ad Aprile, senza sapere cosa mi danno.....Quella in foto è orrenda secondo me, ma così fanno un solo modello per tutto il mondo e risparmiano un bel pò.

P.S.
Ma quante auto vedete passare con 7 persone dentro?

beh..a me il concessionario ha detto che nel momento che gli arrivano i listini e depliant dobbiamo rifare il contratto..in pratica quello di novembre è nullo e se decido di non ordinare la nuova mi rende la caparra. Ma io dico..in questo caso non avrei diritto alla restituzione delle caparra x 2 ? devo sentire il mio amico avvocato..io in fin dei conti ho perso 3 mesi per nulla (3 mesi di svalutazione della mia auto che davo in permuta) :104230044
 
beh..a me il concessionario ha detto che nel momento che gli arrivano i listini e depliant dobbiamo rifare il contratto..in pratica quello di novembre è nullo e se decido di non ordinare la nuova mi rende la caparra. Ma io dico..in questo caso non avrei diritto alla restituzione delle caparra x 2 ? devo sentire il mio amico avvocato..io in fin dei conti ho perso 3 mesi per nulla (3 mesi di svalutazione della mia auto che davo in permuta) :104230044

Si, puoi chiedere il doppio della caparra se la data di consegna non viene rispettata, attenzione però che alla data contrattuale il concessionario può "prendersi" ulteriori 10-15gg, è scritto tra le clausole vessatorie sul retro del contratto che hai firmato.
A Marzo/Aprile la Nissan cacai esce con il restyling e le foto sono in rete da circa un mese. Una mia amica doveva ritirare la "vecchia" in questi giorni ma credo la lasci in concessionario....e giustamente aggiungerei io.
 
se la nuova versione è quella, non mi sembra che il restyling sia cosi' minimo anzi vista di fronte è quasi irriconoscibile,
il punto pero' non è se è piu' o meno bella di quella che guido, che questo rimane soggettivo, ma è il fatto che io come tanti altri abbiamo acquistato a novembre a piu' di 30.000 euro un'auto rinnovata da 6 mesi (e questo è stato il motivo che maggiormente mi ha spinto a sceglierla fra altri modelli gia' in circolazione da un po) e tra qualche giorno diventera' il RAV4 MODELLO PRECEDENTE.
io non ho parole.........
 
Si, puoi chiedere il doppio della caparra se la data di consegna non viene rispettata, attenzione però che alla data contrattuale il concessionario può "prendersi" ulteriori 10-15gg, è scritto tra le clausole vessatorie sul retro del contratto che hai firmato.
A Marzo/Aprile la Nissan cacai esce con il restyling e le foto sono in rete da circa un mese. Una mia amica doveva ritirare la "vecchia" in questi giorni ma credo la lasci in concessionario....e giustamente aggiungerei io.

Beh...tecnicamente allora ai primi di aprile, comunque non possono consegnare quello che io ho ordinato, perchè non esiste più. Sinceramente non ho intenzione di fare il rompi in concessionario se mi trattano decorosamente....altrimenti mi tutelo...
 
interni RAV

Ho firmato il contratto della mia nuova RAV4my2010 D4D 150cv crossover.
Volelo il colore beige degli interni invece il conc mi ha detto che esiste solo nero(mi senbra strano) qualcuno sa se e' vero?
 
se la nuova versione è quella, non mi sembra che il restyling sia cosi' minimo anzi vista di fronte è quasi irriconoscibile,
il punto pero' non è se è piu' o meno bella di quella che guido, che questo rimane soggettivo, ma è il fatto che io come tanti altri abbiamo acquistato a novembre a piu' di 30.000 euro un'auto rinnovata da 6 mesi (e questo è stato il motivo che maggiormente mi ha spinto a sceglierla fra altri modelli gia' in circolazione da un po) e tra qualche giorno diventera' il RAV4 MODELLO PRECEDENTE.
io non ho parole.........

ti quoto in pieno.
 
Ho firmato il contratto della mia nuova RAV4my2010 D4D 150cv crossover.
Volelo il colore beige degli interni invece il conc mi ha detto che esiste solo nero(mi senbra strano) qualcuno sa se e' vero?

Confermo, ordinata anche io settimana scorsa stesso modello ed colore interni e' solo nero.
Spero di vedere a breve foto ufficiali incomincia a turbarmi questo alone di mistero su una macchina che ho ordinato praticamente a scatola chiusa.
Il concessionario ha detto che anche per loro la situazione e divenuta imbarazzante ma che prossima settimana forse arrivano depliant.
Secondo me il salone di marzo e' vicino...:biggrin2:
 
Se quella nuova è come nelle foto,sono felicissimo di tenermi la mia crossover automatica immatricolata giugno 2009.
Certo che se incominciamo a fare un restyiling all'anno,secondo mè si danno la zappa sui piedi da soli........
Comunque è una gran macchina......se solo consumasse meno......mi sa che sulla mia,il Toyota optimal drive non sia proprio...come dire....optimo :wink_smil
 
Svelato il mistero del restyling :smile: Su autoblog c'è una foto :smile:
In pratica è il Vanguard commercializzato in Giappone :smile:
Avendo l'auto da 2 settimane dovrei arrabbiarmi invece sono contentissimo! Intendiamoci, non è brutta, ma preferisco la mia :biggrin2: Sto facendo i salti di gioia!!!!! Non mi interessa nulla di avere un modello "vecchio" tanto quando la venderò saranno già usciti 2 modelli nuovi e 10 restyling :smile:
Magari all'interno avrà qualche novità che invidierò, oppure i fari allo xeno, ecc... tuttavia sono comunque soddisfatto di aver preso quella "vecchia" :wink_smil
 
:ranting2:fanc:ranting2:. Dopo una Yaris e due Rav Toy non vedrà più i miei soldi.:thumbdown. Ma scherziamo? Altro che restyling, qui c'è mezza auto nuova! Cmq Vanguard o meno a me sembra scopiazzata al gruppo VW-Audi e considerando che ormai è tutto un copia-incolla ste auto tendono a diventare tutte uguali prima o poi.
 
Diciamo che è un restyling strano ... non parlo del design ma della scelta di rinnovare completamente il frontale e non la coda o gli interni.... se avessi visto la foto di fronte avrei detto che si tratta della quarta serie della Rav4 , invece è un'auto nuova nel frontale e identica nel resto.... è come se avessero segato il muso della vecchia e trapiantato un muso nuovo :smile:
A questo punto mi sorge una domanda... quando uscirà la quarta edizione del Rav4?
Mi piace ma da' l'impressione di un "collage" più che di un restyling...
Sono d'accordo con chi se la prende con Toyota... non si capisce più nulla e piuttosto di vendere fanno raccontare ai concessionari balle su balle :smile:
Pazienza, auguro a chi l'ha ordinata che si trovi anche miglioramenti tecnici e non solo estetici :smile:
 
Indietro
Alto