RAV 4 - 2010 Cambia Look

Se vuoi vedere le foto vai a pagina 34 di questo thread.

Forse intendeva foto direttamente dagli stand Toyota..quelle di pag. 34 sono in stile "brochure". A proposito di queste, qual'è secondo voi il colore della carrozzeria? Nero? Titanium metallic?
 
Forse intendeva foto direttamente dagli stand Toyota..quelle di pag. 34 sono in stile "brochure". A proposito di queste, qual'è secondo voi il colore della carrozzeria? Nero? Titanium metallic?

Grazie ... ci avevo rinunciato ...:biggrin2:

secondo me Titanium metallic.
 
Ci siamo !!! :biggrin2:

La mia "vecchia" però a guardare bene non sembra tanto differire :biggrin2:

big_DSC_9824_1280.jpg
 
finalmente....
sempre più contento del mio nuovo acquisto rav4 crossover exculusive my 2010 ...
mi hanno comunicato oggi che consegneranno dal 20 aprile!!!
 
finalmente....
sempre più contento del mio nuovo acquisto rav4 crossover exculusive my 2010 ...
mi hanno comunicato oggi che consegneranno dal 20 aprile!!!

Quoto!! è veramente superlativa! nelle scorse settimane mi ero fatto spaventare le rappresentazioni-pronostico che erano state fatte sul nuovo modello.. alcuni la facevano sembrare un motoscafo... e invece è stupenda, veramente S-T-U-P-E-N-D-A!! Bene, sabato mi piazzo in concessionaria e non esco finché ho un contratto firmato!

spero che i tempi di consegna non salgano a 5-6 mesi come fu per la qashqai..quindi la ordino subito! :mf_boff:
 
se la vendono anche con la sola trazione anteriore come minimo ci vogliono 6-7 mesi d'attesa.
 
Per chi l'ha già ordinata, che colore avete scelto? Io dark grey metalizzato...ero tentato dal nero però essendo pastello e non metalizzato mi hanno detto che è più delicato..certo che se il colore nelle foto degli stand è il Titanic ed è metalizzato non è affatto male..
 
Veramente molto bello il frontale e il colore di quella dello stand.


...ma scusate la mia ignoranza.......:blush:

...le differenze con le versioni precedenti sono solo nel muso...???? :blink:
 
Per chi l'ha già ordinata, che colore avete scelto? Io dark grey metalizzato...ero tentato dal nero però essendo pastello e non metalizzato mi hanno detto che è più delicato..certo che se il colore nelle foto degli stand è il Titanic ed è metalizzato non è affatto male..

io presa silver met
 
Non vedo l'ora che arrivi!ho firmato il contratto 20 giorni fa,pero' il concessionario non mi ha proposto i nuovi colori,peccatto perche' quello in foto e' veramente bello.Gli interni dalle foto sembrano identici al my09.Per quanto riguarda i tempi di consegna ho telefonato oggi e non sapevano ancora nulla??speriamo come scritto sopra verso la fine di aprile!
 
Bella veramente bella, io sarei curioso di vederla biancha perlata con il ruotone, che poi penso sarà la versione che acquisto. Con gli interni scuri e i vetri fumè ditro devono fare un bel contrasto
 
Ragazzi sveglia! In realtà non si tratta di un modello nuovo... ma "vecchio" di tre anni: è il frontale del Vanguard.
E' solo un intervento estetico tra l'altro di dubbio gusto e molto discutibile. Novità? nessuna... Vedete i fari a led anteriori? Vedete le luci sui pulsanti degli alzacristalli elettrici? No!
Altra scelta senza senso è sostituire la pelle con l'alcantara: uno dei materiali più delicati e difficili da pulire...
E poi perche' togliere il sistema Easy key???
Temo che Toyota con questo restyling del Rav4 abbia veramente toppato! Il pregio del Rav era quello di essere una vettura unica e riconoscibilissima. Chiunque e dico chiunque vedendone una la riconosce! Non credo proprio che accadrà con questa...
 
Ragazzi sveglia! In realtà non si tratta di un modello nuovo... ma "vecchio" di tre anni: ....

Effettivamente (e domani avrò conferma a Ginevra) è stato cambiato solo il muso ... niente xenon, niente luce cassetto, niente luci diurne, niente novità o migliorie ma anzi ... niente easy access, niente tutta pelle ...

Pensando poi che sembra davvero "imminente" la nuova RAV entro un paio d'anni ... naaaa ... è servito solo a far girare le balle ai clienti 2009 :thumbdown
 
Effettivamente (e domani avrò conferma a Ginevra) è stato cambiato solo il muso ... niente xenon, niente luce cassetto, niente luci diurne, niente novità o migliorie ma anzi ... niente easy access, niente tutta pelle ...

Pensando poi che sembra davvero "imminente" la nuova RAV entro un paio d'anni ... naaaa ... è servito solo a far girare le balle ai clienti 2009 :thumbdown

ti quoto in pieno
:ranting2:
 
Guardate questo link:
New JDM Toyota Vanguard 7-seater SUV

già nell'agosto del 2007 si vedevano articoli con il muso del "nuovo" (si fa per dire) RAV4 sotto il nome di VANGUARD.

Piano piano si viene a scoprire che è più nuova la mia del 2008!!
Voi che ora dite che è bellissima nel 2007 con onestà avreste detto che il musetto della Vanguard era più bello della RAV4? :no:
In compenso ora anche se vi piacesse avere i sedili in stoffa (come a me) ve li prendete in alcantara e pelle
(o mangiate questa minestra o vi buttate dalla finestra).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto