rav 4 136

Ciao ragazzi

Se volete leggere un bel report sui consumi del Rav 4.3 136 Hp......:blush::blush::blush:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=7855&highlight=consumi

...considerate che fu fatto qualche tempo fà e i Km non erano tanti....:shifty:

...adesso, a circa 18 mila km, sono a circa 15,9 /16,2 di strumento.
Dovete togliere circa 1 Km/L per avere la "realtà" :63:

Consiglio di azzerare l'indicatore del CdB ogni 1.000 Km, dato che (secondo me :blink:smile: và un pò in crisi dopo tale chilometraggio :wacko:

Cmq ribadisco ciò che i "vecchi" hanno insegnato a me:


Consumi, cambio, frenata migliorano con il passare dei Km :63::63::63:

Saluti
 
Ciao ragazzi

Se volete leggere un bel report sui consumi del Rav 4.3 136 Hp......:blush::blush::blush:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=7855&highlight=consumi

...considerate che fu fatto qualche tempo fà e i Km non erano tanti....:shifty:

...adesso, a circa 18 mila km, sono a circa 15,9 /16,2 di strumento.
Dovete togliere circa 1 Km/L per avere la "realtà" :63:

Consiglio di azzerare l'indicatore del CdB ogni 1.000 Km, dato che (secondo me :blink:smile: và un pò in crisi dopo tale chilometraggio :wacko:

Cmq ribadisco ciò che i "vecchi" hanno insegnato a me:


Consumi, cambio, frenata migliorano con il passare dei Km :63::63::63:

Saluti


D'accordissimo con te :giljotiin, quello che intendevo dire io è che i consumi che la casa dice non sono reali avendo una guida "standard" :tongue:okey:. Poi però se usiamo i piedi di piuma :frusta: è vero che l'auto arriva a segnare consumi da utilitaria, ma io mi domando come è possibile guidare a quel modo? :06:
Ribadisco che dopo 3400 km i consumi sono migliorati, ma ricordo che in una discussione tu (Audi4ever) dicevi che la riserva ti entrava dopo 650 km, come hai fatto? :hoover:
Io impegnandomi credo di arrivare massimo massimo a 580 km prima della riserva. Ti pongo una questione che nessuno ha spiegato: quanti km indicativamente rimangono dopo che il display indica AUTONOMIA 0 KM? Si diceva che la riserva è 12-13 l se non sbaglio, ma la mia rav entra in riserva con massimo 100 km di autonomia segnati sul display. Riepilogando c'è margine o no quando il display segna AUTONOMIA 0? :45:
Non vorrei rimanere a piedi :horse: :dry:
Grazie. :band:
 
Io col secondo pieno ho finito 1/4 di serbatoio e ho fatto circa 200 km...sono stato bravo? Cmq il computer continua a segnare 12.3 km/l...:thumbdown
Ancora la spia della riserva nn mi si è mai accesa...ho fatto nafta prima che si accendesse...nn posso esservi utile:biggrin2:
 
Io col secondo pieno ho finito 1/4 di serbatoio e ho fatto circa 200 km...sono stato bravo? Cmq il computer continua a segnare 12.3 km/l...:thumbdown
Ancora la spia della riserva nn mi si è mai accesa...ho fatto nafta prima che si accendesse...nn posso esservi utile:biggrin2:

devi migliorare perchè il primo 4° di serbatoio è il 4° con maggiore capacità, io sono riuscito a fare 220/230 km
 
Indietro
Alto