Rav 2016 quanti km ad oggi?

cristian71

TCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
183
Località
Caserta
Buon pomeriggio......ad oggi dopo circa 10 mesi sono a quota 14500 km, sono molto soddisfatto , qualche piccolo rimirino ma spero di sistemarla al primo tagliando.....ciao
 
6 mesi e Pienamente soddisfatto (fatto 16.000 km), Consumo memedio 18 km/l, nessun scricchiolio interno, unica pecca è che non si può usare mirror per trasferire la videata del telefono sullo schermo radio.
 
Un anno e 18600 km tutto molto bene e incrocio le dita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio......ad oggi dopo circa 10 mesi sono a quota 14500 km, sono molto soddisfatto , qualche piccolo rimirino ma spero di sistemarla al primo tagliando.....ciao

RavIII del2012.Sono andato in concessionario per un controllo veloce, nell'attesa sono andato a guardarmi l'ibrida al piano superiore. Il capofficina l'ha notato e al ritiro dell'auto s'e' informato se pensavo di cambiarla.
Se decide, ha detto, passi prima da me, "mi raccomando".
Deve aver visto l'auto e i suoi 28.000 km !!
Mi sento un alieno rispetto a voi!
 
Fatto ieri il tagliando dei 40.000 km
Con l'occasione hanno sostituito la centralina di comando dell'apertura portellone come da campagna di richiamo in corso.
Mi scoccia il fatto che, nonostante li avessi preavvisati della trasudazione di gasolio dal famigerato tubo, mi fanno ritornare per la sostituzione in quanto non avevano il ricambio a magazzino (il tempo previsto per l'intervento è di circa 1-1/2 o 2) :no:
Il concessionario si è dimenticato di timbrare e compilare il libretto dei tagliandi...... :thumbdown
 
9 mesi, 10.000 km. oggi più soddisfatto del giorno della consegna. eccezionali guidabilità e consumi. unica pecca il sistema di ammortizzamento in generale, un po' troppo secco.
 
12 mesi e 29k km. L'auto consuma poco, è spaziosa, silenziosa, "comodosa" e abbastanza reattiva ai bassi règimi ma:

- interni spartani per non dire poveri, vocati al risparmio estremo (e ho la lounge). Ad esempio, sul cielo dell'interno dell'abitacolo hanno messo cartone pressato!!!
- qualche scricchiolio di troppo delle plastiche e degli assemblaggi in generale (es.pannelli portiere, cruscotto, cappelliera, coperchietti che si aprono!!!)
- parte multimediale e audio pessimi, da rivedere completamente
- sospensioni che vanno "a pacco" sulle asperità più pronunciate (e nella mia zona di buche ce ne sono tante)
- mancanza di dispositivi divenuti oramai dotazione comune per la categoria di auto, come i 4 vetri elettrici automatici, gli specchietti richudibili a distanza, retro tergi automatico, indicatori direzione e luci stop led, etc.

In sintesi, dopo un anno reputo l'auto confortevole con buon motore e bassi consumi, costa poco rispetto ai marchi più blasonati ma ha qualche carenza di troppo.
 
7 mesi e 8500 km,
consuma poco, molto confortevole, per ora nessun rumore di nessun tipo
 
Oggi dopo 1 anno ( 28000 km) pienamente soddisfatto di tutto (certo certe limitazioni e finiture si sanno già all'acquisto).
Automobile perfetta anche dopo un anno. (rapporto qualità prezzo ineguagliabili).
 
subito detto.....
- il motore è il migliore componente di quest'auto: Molto parco nei consumi, potenza e coppia a sufficienza, abbastanza silenzioso
- il motore è l'unico componente che ha dato qualche problema fino ad ora: Tubo gasolio

ok.
 
Indietro
Alto