Ragazzi montate lo xenon

Davide deci comprare il lit xenon HB4 . Non h4 ma HB4 ! E vai con Dio...di luce ne avrai taaaaantissima:cool:

La targa è una t10 normalissima...e le posizioni idem.
Anchio ho già messo le luci targa/posizioni bianche e la macchina cambia faccio ;-)

ok ma iò prezzo del kit xeno?se mi costa come montarlo su una BMW eviterei e metterei comunissime lampadine alogene con effetto white e mi basterebbe...
Posizioni e luci targa a led..mono led come avevo sulla Civic così da avere lo stesso colore potenza e anche la retro la monterei a led ma di quelle potenti a grappolo da 6...

dimmi per il kit xeno!!il prezzo..grazie ciao!!

PS:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
1 gli attacchi si adattano benissimo anche se non precisi al 100 %

il fascio di luce rimane inveariato cambia solo colorazione in qunato le lampade stock...iq sono portentose......conservale con quel che costano :smile:
 
ciao ma quanti k? mi hanno detto 6000k ma sono affidabili questi impianti?meglo anabbagliante+abbasgliante o solo anabbagliante?

poi la questione della revisione si vede poi che sono xenon..come si fa?non è per fare l'avvocato del diavolo ma mi pongo tutti i problemi possibili!!
Grazie ciao
 
allora 6000 k secondo me sono troppo tamarri vai di 5000 per averle color ghiaccio oppure 4500 per averle come ad esempio bmw.....
le hb4 sono solo bixenon quindi hai sia abbagliante che anabbagliante allo xenon
alla revisione non ti dicono nulla sulla iq avendo il faro poloissoidale ( fatto a palla ) non rompe le palle come ad esempio la mia fiat 500 che ha il faro riflettente classico e rompe le palle a chi ti viene di fronte...
 
A proposito di Xenon

Su Quattroruote di gennaio 2011, da pagina 220 a pag. 225 è pubblicato un interessante test su alcuni kit commerciali di "lampade speciali". Conclusioni deludenti, salvo uno-due casi.
La rivista comunque cita gli artt. 78 del CdS e 236 dell'Appendice al Regolamento, ricordando che tali modifiche strutturali dei proiettori ne fanno decadere automaticamente l'omologazione. In conclusione: multa di 389 euro e ritiro della carta di circolazione.
Meditate gente, meditate ...
 
Su Quattroruote di gennaio 2011, da pagina 220 a pag. 225 è pubblicato un interessante test su alcuni kit commerciali di "lampade speciali". Conclusioni deludenti, salvo uno-due casi.
La rivista comunque cita gli artt. 78 del CdS e 236 dell'Appendice al Regolamento, ricordando che tali modifiche strutturali dei proiettori ne fanno decadere automaticamente l'omologazione. In conclusione: multa di 389 euro e ritiro della carta di circolazione.
Meditate gente, meditate ...

Non diciamo eresie....ho fatto 3 anni con l'aygo xenata e nessun problema...non esiste che ti ritirano l'auto o ti fan la multa se metti lo xenon....sopratutto se lo metti con una gradazione giusta cioè dai 5k in giù...ma guarda che 5000 kelvin sono binachi eh...non azzurri !
 
il discorso delle possibili multe è veritiero al 1000 % come anche quello della rivalza delle ass su auto modificate....
purtroppo in italy non si può toccare nulla che non sia di origine dalla casa madre....

però mi son sempre parato il culo con 30 e in + di assicurazione l'anno....:smile:
 
Non diciamo eresie....ho fatto 3 anni con l'aygo xenata e nessun problema...non esiste che ti ritirano l'auto o ti fan la multa se metti lo xenon....sopratutto se lo metti con una gradazione giusta cioè dai 5k in giù...ma guarda che 5000 kelvin sono binachi eh...non azzurri !

Hai avuto solo fortuna, ma la Legge è Legge.
 
Come in tutte le cose ci vuole un po' di buon senso, ovvio che se monti lampade 8000k regolate male te la vai a cercare, ma se metti delle 5000k regolate in modo da non dare fastidio, chi eventualmente ti ferma, anche sapendo che non sei in regola, può chiudere un occhio, anche perchè loro sono i primi che xenano :biggrin2:
 
Mi spiegate per favore montando il kit xenon con le HB3 o le HB4 come fa a funzionare l'abbagliante? quindi l'effetto bi-xenon?...non lo capisco!!

grazie mille
 
ciao per la nostra iq devi comprare hb4
bixenon significa che hai anche gli abbaglienti allo xenon e non solo gli anabbaglianti

ti consiglio come gradazione di non superare i 5000 k ° così eviti l'effetto tammarro.....:biggrin2:
 
Indietro
Alto