Radio DAB

Nei listini italia non l'ho mai trovato, ma in fase di acquisto, a mia specifica richiesta, me ne hanno proposto l'acquisto. Visto il prezzo ho deciso però di lasciar perdere...

io non l'ho chiesto in fase d'acquisto xchè pensavo fosse incluso nel plus... ma una lista optional seria?

Vuoi avere il DAB ? Utilizza la radio del tuo Cell in connessione internet e tramite BT lo ascolti in auto . È la stessa cosa.

io non l'ho chiesto in fase d'acquisto xchè pensavo fosse incluso nel plus... ma una lista optional seria?
Se ti consola la predisposizione per il DAB c'era anche sulla mia vecchia my10.

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

Se ti consola la predisposizione per il DAB c'era anche sulla mia vecchia my10.

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

non si tratta di essere consolati.
fare una lista optional chiara e semplice non è difficile...
poi se manco te li propongono certi optional.......
cmq sono piu che soddisfatto della radio "normale", si sente bene lo stesso.

non si tratta di essere consolati.
fare una lista optional chiara e semplice non è difficile...
poi se manco te li propongono certi optional.......
cmq sono piu che soddisfatto della radio "normale", si sente bene lo stesso.

Puoi acquistare il modulo DAB e fartelo installare

Risposta ufficiale Toyota tramite email: DAB: In Italia le trasmissioni radio digitali avvengono in DAB+ e non in DAB. Dato che la vettura può ricevere in DAB ma non in DAB+, l'ascolto di trasmissioni radio digitali non è possibile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fantastico! Quindi se avessi deciso di far montare il modulo DAB, non lo avrei potuto utilizzare.
Meglio così allora...

Ho sempre pensato che l'unica DAB buona è la... birra

Ultima modifica:
Toyota nei volantini delle sue auto parla di "Predisposizione ricezione audio in digitale(DAB) opzionale", quindi vuol dire che nessuna Toyota nuova esce dal concessionario con possibilità di ricevere trasmissioni in DAB/DAB+ ma c'è la possibilità di abbinare un modulo aggiuntivo, non necessariamente Toyota

Codice Toyota del modulo "DAB Tuner": PZ473-T0210-A0

Il costo è (o era) circa 320 €

http://www.burrowstoyotaparts.co.uk...3-t0210-a0-75597-05010-62217-13010-i2377.html

a_0a202d4.jpg

Ultima modifica:
Le trasmissioni digitali non si possono ricevere in modalità così-così, o si ricevono perfettamente o non si ricevono per niente!

Copiato dal Manuale dell'utente "Touch & Go"

Capitolo 1. FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO AUDIO
Paragrafo 3. FUNZIONAMENTO DELLA RADIO
Pagina 100

Se il veicolo è dotato di sistema di trasmissione audio digitale, viene visualizzato“DAB” e può essere selezionato.
La radio DAB necessita di un sintonizzatore DAB.
Contattare il proprio concessionario autorizzato Toyota o officina, o un altro professionista adeguatamente qualificato e attrezzato.

Indietro
Alto