pnkdrg
TCI Advanced Member
Nei listini italia non l'ho mai trovato, ma in fase di acquisto, a mia specifica richiesta, me ne hanno proposto l'acquisto. Visto il prezzo ho deciso però di lasciar perdere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Se ti consola la predisposizione per il DAB c'era anche sulla mia vecchia my10.io non l'ho chiesto in fase d'acquisto xchè pensavo fosse incluso nel plus... ma una lista optional seria?
eh no, non è la stessa cosa. col cellulare consumi dati...Vuoi avere il DAB ? Utilizza la radio del tuo Cell in connessione internet e tramite BT lo ascolti in auto . È la stessa cosa.
Se ti consola la predisposizione per il DAB c'era anche sulla mia vecchia my10.
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
non si tratta di essere consolati.
fare una lista optional chiara e semplice non è difficile...
poi se manco te li propongono certi optional.......
cmq sono piu che soddisfatto della radio "normale", si sente bene lo stesso.
e questo credo l'abbiamo capito tutti...
io ho la DAB ma mi sembra che non si senta nulla, ho provato una volta sola, anzi me lo ha fatto vedere il venditore quando mi ha consegnato la vettura ma mi pare non si sentisse nulla.
sapete di cosa si tratta?
anche radio deejay trasmette in dab. ormai praticamente tutte le radio piu grandi lo fanno...RTL 102.5 trasmette in DAB, se non si sente nulla è perché forse non è stato installato il modulo
http://www.amazon.it/Interfaccia-Toyota-Incrociatore-connessione-Originale/dp/B00YA3MQQY