raccomandata tappetino

TG1

la nota casa automobilistica leader nel mondo è fallita a causa di un richiamo sui tappetini lato guida della gamma prius.
:biggrin2:

a me forse è arrivata ma domani la vado a prendere

:biggrin2: ...Tu scherzi, ma se pensi a cosa costano le raccomandate, in Italia! :fear2:

Mi sa che presto aumenteranno il prezzo dei tagliandi di manutenzione, anzi no, :mf_boff: l'hanno già fatto!
 
evvai è arrivata anche a me!!! e ben3 giorni prima di voi :wacko: sol che non avevot empo di andarla a prendere
ora la prossima settimana vado in conce
 
evvai è arrivata anche a me!!! e ben3 giorni prima di voi :wacko: sol che non avevot empo di andarla a prendere
ora la prossima settimana vado in conce

Anch'io vado dal concessionario, tagliando 45.000Km, rotazione pneumatici (l'esterno della spalla è a 3 millimetri), installazione presa jack audio con sintonizzatore digitale (90-100 euro).

Ci vado anche per i tappetini, però per digli che se per loro non è un probema mi tengo il mio con il gancio centrale (dopo numerosi distacchi e una rottura ho provveduto a bloccarlo ben bene), quello a due ganci ha i ganci troppo ingombranti e soggetti a essere colpiti dalle mani e dai piedi, almeno per i mie gusti.

Poi la raccomandata mi sembra che si riferisca ai tappettini ufficiali toyota, che non mi sembra che nessuno in italia abbia avuto insieme alla prius.

P.S. Avete visto la pubblicità toyota-prius sul miliardo di tonnellate in meno di co2 come quella condannata in inghilterra?
 
richiamo prius per tappetini

nonostante non abbia avuto i tappetini originali,sono contento che la toyota mi abbia mandato la raccomandata per la verifica dei tappetini .Per me e' indice di serieta':63:
 
Anche a me è arrivata la raccomandata. Il tappetino installato è senza alcun codice e con un foro passante per aggancarlo e tenerlo fermo. Non vado in conce.
 
cosè? come funziona?

ciao e grazie

Semplicemente sulla mia automobile non c'è il navi-pack, il sistema audio non legge i cd con mp3 e non ha la presa aux.

Siccome volevo spendere poco sia come installazione sia come lettore mp3, e volevo che fosse 'toccato' il meno possibile l'impianto, ho deciso di far installare in trasmettitore fm collegato a un jack audio posto nel bracciolo davanti, e c'è anche un interruttore che stacca l'amplificatore dell'antenna in modo da limitare sovrapposizioni con le emittenti.
 
Indietro
Alto