Raccolta foto di tutte le nostre new toyota yaris restyling!!!

luloyaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
173
Località
CATANIA
oggi pensavo che dato che di foto di yaris in questo forum ne ho viste veramente poche,pensavo che srebbe stato carino aprire questo topic (nello specifico ne sto aprendo uno unicamente x NEW YARIS RESTYLING dal 2009-oggi ma sarebbe bello crearne altri x new yaris pre.restyling,old yaris e via dicendo...)in maniera da vedere finalmente un bel pò di yaris tutte insieme e magari scambiarci opinioni,complimenti e trucchi su eventuali modifiche apportate...spero vi piaccia...inizio io:

LULOYARIS: NEW TOYOTA YARIS 1.4 D4D 3 PORTE BIANCO











deflettori antiturbo fumè





eliminazione scritte identificative bagagliaio e lunotto + sensori di parcheggio a targa





vasca protezione bagagliaio in gomma



vano motore







nuovo terminalino di scarico...







tra breve monterò anche l'assetto...ho fatto 3 foto da diverse angolature e fatto un photoshop a macchina abbassata...







071120103323.jpg


071120103333.jpg


071120103343.jpg


adesso tocca a voi!!!
 
ciao! mi spiace ma la mia è del 2007 e non rispecchia la tua richiesta :no:....poi dovrei comunque aspettare un bel periodo di bel tempo per lavarla e fotografarla per benino! adesso sembra che abbia fatto fuoristrada da quando è nata :biggrin2:
 
Ciao concittadino!!! magari possiamo aprire questo post a tutte le yaris! magari anche le pre...venerdì la lavo e le metto...

secondo me sarebe stato + carino fare delle sezioni foto di ogni versione yaris...ma vedo che tutti guardano il topic ma nessuno mette foto:thumbdown...quindi mi sa che si possa unire la yaris annate dal 2006 in poi...
 
Ecco anche la mia bianchina :smile:
Le foto le farò fare per bene questa primavera/estate a mia sorella come per la nera, intanto ho queste :wink_smil

Salvo: NEW TOYOTA YARIS '10 1.4 D4D 3 PORTE BIANCO, il resto in firma...

img00034201009181004.jpg


img00037201009201215.jpg


latopost.jpg


targap.jpg


img00049201010132037.jpg
 
Grazie, ero abituato a vedere la mia con lo spoiler che quando ho ordinato la nuova l'ho fatto mettere direttamente dal concessionario (ovviamente gratis dopo aver fatto il contratto, mentre la car arrivava :biggrin2:smile: perchè mi sembrava che ci mancasse qualcosa :biggrin2:
 
holaaa questa è la mia =)

167ryu9.jpg
[/IMG]
20gxnw0.jpg
[/IMG]
34tnr.jpg
[/IMG]


poi ho cambiato lo stereo di serie mettendo un pioneer 2 din,casse hertz,subwoofer jl con amplificatore audison,rimappa della centralina ecc.
 
attachment.php
[/IMG]
Spero si vedano stavolta.....
Purtroppo il pc fa le bizze.....cmq i cerchi presto verranno cestinati e al posto di quell orribile scarico verra' montato un cannone da 90 mm:biggrin2:
 
Indietro
Alto