quotazione yaris d4d

erufetta

TCI Member
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
23
Località
GENOVA
ciao a tutti, forse devo cambiare per necessita' auto un po' a malicuore ma ho bisogno di una macchina piu' grande, sapete darmi un consiglio su quanto posso chiedere della mia?
si tratta di una Yaris d4d 3 porte dpf now 02/2010 km. 10000 circa con esp + cerchi lega bianca.
grazie a tutti
 
bò orientati con il listino usato 4R, cmq non è un buon periodo per vendere, piuttosto ti conviene aspettare l'auris hsd (settembre) e permutare toy con toy la tua "vecchia" yaris... ci perderai sicuramente meno
 
bò orientati con il listino usato 4R, cmq non è un buon periodo per vendere, piuttosto ti conviene aspettare l'auris hsd (settembre) e permutare toy con toy la tua "vecchia" yaris... ci perderai sicuramente meno




ciao, fatto un po di giri per concessionari, Toyota offerte basse, altre marche decisamente meglio....
pensavo il contrario e invece....
penso che cerchero' di venderla da me come ho sempre fatto.
grazie
 
bò orientati con il listino usato 4R, cmq non è un buon periodo per vendere, piuttosto ti conviene aspettare l'auris hsd (settembre) e permutare toy con toy la tua "vecchia" yaris... ci perderai sicuramente meno


ciao, secondo te puo' andare bene circa 10800 euro?
grazie
 
Indietro
Alto