Questionario in cambio di accessori gratis?

fabrizio3088

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
232
Località
Puglia
In concessionaria oggi un responsabile alle vendite mi ha detto di portargli, quando mi arriverà, il questionario spedito a casa mia dalla Toyota in cambio di accessori da me chiesti come il tappetino in gomma per il bagagliaio, i tappetini in gomma per l'abitacolo e i dadi antifurto per i cerchi in lega per un valore che si aggira sui 170-180euro!
Secondo voi perchè mi ha offerto questo "scambio"?
A voi in quanto tempo è arrivato a casa questo questionario? Io ho firmato il contratto a fine ottobre ma ancora non mi arriva...
 
Incredibile a che livello di prostituzione si può arrivare! :fear2:
Probabilmente l' officina ha già avuto qualche richiamo da Toyota Italia ed ora stanno camminando sul filo del rasoio!
 
Ultima modifica:
A me è già arrivato compilato e rispedito assieme ad una paginetta scritta a "pugno libero" in cui mi lamentavo del fatto che la conce dove ho preso l'auto non mi hai mai sostituito un copricerchio crepato sebbene l'abbia segnalato subito e fatto mettere per iscritto (me ne sono accorto lo stesso giorno del ritiro....). Poi dal quell'episodio ho deciso di rivolgermi ad altra conce toy e li sono stato trattato veramente bene quindi promossi a pieni voti. Difatti il questionario l'ho compilato riferendomo a quest'ultimi.
 
In concessionaria oggi un responsabile alle vendite mi ha detto di portargli, quando mi arriverà, il questionario spedito a casa mia dalla Toyota in cambio di accessori da me chiesti come il tappetino in gomma per il bagagliaio, i tappetini in gomma per l'abitacolo e i dadi antifurto per i cerchi in lega per un valore che si aggira sui 170-180euro!
Secondo voi perchè mi ha offerto questo "scambio"?
A voi in quanto tempo è arrivato a casa questo questionario? Io ho firmato il contratto a fine ottobre ma ancora non mi arriva...

Mi pare che arrivi circa un mesetto dopo l'acquisto.
Da me non sono stati così sfacciati (nel tuo caso mi pare che si passi il segno e se toy italia venisse a saperlo credo che avrebbero grossissimi problemi) ma il venditore ha chiesto di parlare bene di lui (che mi ha detto di non essere assunto ma pagato a cottimo e quindi posso capirlo. Tra l'altro è stato estremamente cortese e professionale anche nei confronti di qualche disguido che si era creato con l'assicurazione, quindi nemmeno servivano le raccomandazioni, non avremmo potuto che parlarne bene).
Ma il questionario devi compilarlo tu, se no finisce che vien fuori la classica "italianata" del controllato che si autocontrolla, che sta rovinando tutto il paese. Meglio rinunciare a quache contentino -veramente scandaloso, questa si chiama corruzione, anche se in piccolo- e avere la sicurezza di un servizio vendita-assistenza tenuto sotto un vero controllo e che garantisca buoni standard in caso di necessità. Se non si è corretti e onesti nel nostro rapporto con il "mondo" come ci si può aspettare che il mondo migliori?
 
Stà bastardata mi è nuova:blink::blink:..... e siccome io son più 'stardo di lui segnalo pure lui a Toy Italia che compra questionari in cambio di accessori:dev::shifty:
Passi la raccomandazione verbale o l' "arrufianata" con mille scuse se han cannato qualcosa e temono lo segnali ma compilare un mio questionario proprio no, una cosa positiva della Casa è proprio che ci ascoltano con questionari e telefonate [a me prima del questionario mi han telefonato per sapere com' era andata la consegna vettura e le prime impressioni anche se l' avevo da 2 settimane:104230044:biggrin2:] e arriva questo a spu**anare tutto il sistema?!?!?

IO i tappetini e i dadi antifurto me li trovo o al Super o su Ebay se li vuoi originali:wink_smil In quella concessionaria non ci metto più una gomma [se ti è possibile, ovviamente]
 
Infatti credo che il questionario lo compilerò da solo e dico che non mi è arrivato...solo che non so dove trovare i tappetini originali visto che nel raggio di 200km è l'unica concessionaria Toyota...
 
Io in verità per quanto riguarda i tappetini vorrei gli originali Toyota che tra l'altro hanno anche la scritta Auris in rilievo sui tappetini e credo siano fatti meglio rispetto a quelli "fac-simile"
 
dopo circa un mese dalla consegna dell'auto arriva il questionario ma fossi in te lo manderei a quel paese con sti ricatti, forse teme qualche tua risposta negativa che probabilmente segnerai sul questionario:biggrin2:
per i tappetini ad esempio io li ho aquistati originali molto belli, la vasca baule la trovi in qualsiasi ricambista con poca spesa, i dadi megli gli originali.:wink_smil
Gran bella auto:39:
 
possibile che a me non arriva MAI un questionario o una chiamata da nessuno???

eppure ormai è 2 anni che ho comprato l'auto nuova in un concessionario toyota... per la precedente auto arrivavano sempre...
 
In concessionaria oggi un responsabile alle vendite mi ha detto di portargli, quando mi arriverà, il questionario spedito a casa mia dalla Toyota in cambio di accessori da me chiesti come il tappetino in gomma per il bagagliaio, i tappetini in gomma per l'abitacolo e i dadi antifurto per i cerchi in lega per un valore che si aggira sui 170-180euro!
Secondo voi perchè mi ha offerto questo "scambio"?
A voi in quanto tempo è arrivato a casa questo questionario? Io ho firmato il contratto a fine ottobre ma ancora non mi arriva...



Ci sono infiniti mezzi per sputtanare un concessionario, anche non compilando il questionario originale, basta fare una telefonata al numero verde, o segnalarlo via e-mail, quindi se è vero, a meno che non ti prendessero in giro, rischiano di peggiorare la situazione se fanno cose del genere.
 
dopo circa un mese dalla consegna dell'auto arriva il questionario ma fossi in te lo manderei a quel paese con sti ricatti, forse teme qualche tua risposta negativa che probabilmente segnerai sul questionario:biggrin2:
per i tappetini ad esempio io li ho aquistati originali molto belli, la vasca baule la trovi in qualsiasi ricambista con poca spesa, i dadi megli gli originali.:wink_smil
Gran bella auto:39:

ti posso chiedere quanto li hai pagati i tappetini originali?
 
compila il questionario indicando oggettivamente le cose.. poi allega una lettera dove spieghi questa situazione che rovina il duro lavoro e la serietà dei concessionari che si meritano di esporre il logo Toyota... :thumbdown io avrei perso le staffe di fronte a quella proposta... :ranting2:
 
:77:costano 50 Euri ma pagati 45 Euri, grande sconto, meglio di niente:blink:
sono belli perchè sono i suoi e calzano a pennello:63:
Gran bella auto:39:
 
A questo punto chiedi di più e ricattali :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Si si, io mi farei regalare tutto quello che riesco e poi avviserei Toyota dell'accaduto.
A me hanno regalato dei punti sulla card e altre cagatine inutili chiedendomi di dare un giudizio positivo e mi hanno detto che se volevo potevo lasciare il questionario a loro...
Io me lo sono tenuto finchè non mi hanno cambiato il famoso pezzo del cruscotto e cmq col cavolo che ho dato il massimo dei voti!!!
 
Indietro
Alto