quattro vetri elettrici

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
ma ho capito bene!!!!!!!!:wacko: :wacko:
per avere i quattro vetri elettrici bisogna prendere lo Style Pack ad un prezzo di 2.200 euris???????
altrimenti manovelle?????????:77: :77: :77:
 
...sono i famosi "pack" Toyota...e sembra proprio che mamma Toy non voglia cambiare questa filosofia...magari, in questo caso e su questa auto, poteva offrire di serie i 4 vetri elettrici.
 
ma la cosa bella trattasi di pulsanti senza retroilluminazione e peggio ancora senza alcun automatismo up/down (scluso il guidatore).:no:
Non voglio fare il gufo, e mi dispiace un sacco, ma qui si profila un'altro successo commerciale al pari dell'Urban Cruiser.:cray:
 
ma la cosa bella trattasi di pulsanti senza retroilluminazione e peggio ancora senza alcun automatismo up/down (scluso il guidatore).:no:
Non voglio fare il gufo, e mi dispiace un sacco, ma qui si profila un'altro successo commerciale al pari dell'Urban Cruiser.:cray:

E' una piccola Verso equipaggiata come Yaris........... quando era meglio invece una grande Yaris equipaggiata come una Verso:biggrin2::63:
Al solito ci siamo persi in una stupidata che però ormai è essenziale:dry:
 
E' una piccola Verso equipaggiata come Yaris........... quando era meglio invece una grande Yaris equipaggiata come una Verso:biggrin2::63:

Quoto! La Verso S mi dà l'idea di un'auto già di un certo livello, ben rifinita... anche il prezzo, non esattamente il più basso della categoria se non sbaglio, lo farebbe supporre... però, quella dei vetri elettrici assenti se non abbinati ad un pacchetto di altri optional mi sembra una mancanza abbastanza rilevante...
 
qui lo dico e qui lo nego........... ma nella mia lunga traversia nella ricerca di un'auto ho parlato con alcuni capo-meccanici che quando prospettavo la Verso-S, mi chiedevano: quale quella con fari a spigolo? lascia perdere!!!:104230044
e qui dico tutto e niente!!!!:rm_shifty
 
qui lo dico e qui lo nego........... ma nella mia lunga traversia nella ricerca di un'auto ho parlato con alcuni capo-meccanici che quando prospettavo la Verso-S, mi chiedevano: quale quella con fari a spigolo? lascia perdere!!!:104230044
e qui dico tutto e niente!!!!:rm_shifty

Ma hanno anche argomentato il motivo di tale risposta??
A me i meccanici del concessionario hanno detto subito che la qualità Toyota non è più quella della mia Corolla Ts del 2003 o della Corolla Verso del babbo sempre del 2003.
Ma questo è risaputo da anni.... purtroppo la qualità è scesa pur rimanendo a ottimi livelli rispetto alla concorrenza.
Forse certe scelte (sono molto diminuiti i vani a disposizione negli abitacoli per esempio) non sono piaciute ma resta il fatto che toyota rimane il primo costruttore al mondo. :63:
 
Quoto! La Verso S mi dà l'idea di un'auto già di un certo livello, ben rifinita... anche il prezzo, non esattamente il più basso della categoria se non sbaglio, lo farebbe supporre... però, quella dei vetri elettrici assenti se non abbinati ad un pacchetto di altri optional mi sembra una mancanza abbastanza rilevante...

Per l'impianto elettrico hanno usato cavi con conduttori in alluminio anzichè in rame per ridurre il peso dell'auto (e quindi i consumi) e vuoi che ti mettono i vetri elettrici posteriori?
Credo che la scelta di non metterli sia proprio per questo...
 
Per l'impianto elettrico hanno usato cavi con conduttori in alluminio anzichè in rame per ridurre il peso dell'auto (e quindi i consumi) e vuoi che ti mettono i vetri elettrici posteriori?
Credo che la scelta di non metterli sia proprio per questo...

Ciao a tutti. Mi chiamo Giulio e abito a Mestre. Sono un nuovo cliente Toyota, fino a martedì avevo una panciuta e supereconomica Multipla a metano. Devo dire che, dalle prime impressioni anche con questa, nonostante il prezzo del gasolio, si riesce a spendere solo poco più di quello che spendevo con la Multipla andando a metano.
No, non credo che la scelta di non mettere due motorini sia dovuta ai conduttori di alluminio, se cosi fosse non li metterebbero neanche con il pack superiore. Per me è semplicemente una politica di vendita poco ortodossa. Non credo che per avere i vetri elettrici posteriori andrei a comperare anche i degli accessori spendendo una cifra sproporzionata non al valore degli accessori ma alla loro utilità.
Leggevo che per alleggerire l'auto le hanno studiate tutte ma... sapete per caso se per alleggerirla ulteriormente non hanno messo la spia delle luci di posizione/anabbaglianti :blink: o semplicemente la mia è bruciata? Non si accende!!. Sul libretto sembra che non sia sempre prevista. Mi pare assurdo.
Per il resto mi trovo benissimo. Abituato con Multipla il motore mi sembra molto brillante e la capacità di carico, pur non eguaglando quella della Multipla, ci va molto vicino.
 
Io ho appena ritirato la Verso-S lounge '12 ed ha 4 vetri elettrici di serie ed il condizionatore autom.
Rispetto alla lounge '11 il pacchetto lounge costa la metà ed ha acquisito i vetri elettr. ma a scapito di tetto di vetro e vetri scuri.
La spia delle luci...non c'è e se te le dimentichi accese l'auto fischia...
 
Io ho appena ritirato la Verso-S lounge '12 ed ha 4 vetri elettrici di serie ed il condizionatore autom.
Rispetto alla lounge '11 il pacchetto lounge costa la metà ed ha acquisito i vetri elettr. ma a scapito di tetto di vetro e vetri scuri.
La spia delle luci...non c'è e se te le dimentichi accese l'auto fischia...

Alla fine la mia non ha i vetri elettrici ma ha tutto il resto: condizionatore automatico, tetto di vetro e vetri scuri :biggrin2:.
Anche se ha i finestrini posteriori che si alzano a manovella per me va bene egualmente. E' un problema di chi si siede dietro e se qualcuno ha qualcosa da dire scende e se la fa a piedi :wink_smil!!!
In realtà potevano installare gli elettrici, in fase di assemblaggio credo che la differenza di costi sia minima ma ovviamente così ti invitano ad acquistare il pack superiore. Per me non funziona l'abbinamento degli accessori offerti per cui tanti saluti.
Quello che trovo pidocchioso, per un marchio come Toyota, è speculare su una lampadina, sul quadro c'è la serigrafia e sono convinto che c'è anche il portalampade sullo stampato con circuito elettrico completo, costerebbe troppo diversificare la produzione.
Costa molto di più aggiungere il cicalino, che per fortuna si sente suonare. La soluzione migliore è quella FIAT: giri la chiave e spegni tutto. Mi abituerò.
Buon weekend
:gathering:gathering:gathering
 
La soluzione migliore è quella FIAT: giri la chiave e spegni tutto. Mi abituerò.
Buon weekend
:gathering:gathering:gathering

L'altra sera mi sono accorto che quando giri la chiave per poi toglierla rimangono accese solo le luci di posizione, gli anabbaglianti si spengono!!!
Non credevo ai miei occhi :104230044.
Almeno così la batteria dura un po' di più se uno si dimentica di spegnere le luci.
Comunque ora mi sono abituato a spegnere le luci :wink_smil (quasi sempre).
Ciao a tutti,
Giulio.
 
Indietro
Alto