Quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?

-kurt-

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
120
Località
Piacenza
Quando ho ordinato la macchina il concessionario mi ha detto che sarebbe arrivata in tre mesi.
I tre mesi sono passati e non è ancora in grado di dirmi quando arriverà perché dice che sul computer mettono come data di consegna fine mese, ma non sa nulla di più.
A voi quanto tempo ha impiegato ad arrivare?
Ovviamente se l'avete presa in pronta consegna immagino che siano stati più veloci...
 
potresti farti sentire se sul contratto ti ha scritto consegna il ... comunque la la media è 60-90gg
 
No tranquilli, l'aspetto legale non mi interessa (o almeno ancora). Quando l'ho ordinata mi han detto 3 mesi e i 90 giorni sono finiti oggi. Ho chiesto info al concessionario il quale, già da tempo, mi indicava il fine mese come arrivo della macchina.
La mia domanda era per sapere se normalmente la Toyota è puntuale o se si fa attendere più del necessario...
 
Ciao Kurt posso dirti solo una cosa che la mia l'ho ordinata il 28 agosto 2010 ed è arrivata, o meglio l'ho ritirata,il 23 gennaio 2011 fai te due conti. A me hanno detto " VOX POPULI " che la ranocchia viene prodotta in Giappone e quindi c'è una specie di contingentamento per l'importazione.Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che possa negare o confermare questa voce.
 
Ciao Kurt posso dirti solo una cosa che la mia l'ho ordinata il 28 agosto 2010 ed è arrivata, o meglio l'ho ritirata,il 23 gennaio 2011 fai te due conti. A me hanno detto " VOX POPULI " che la ranocchia viene prodotta in Giappone e quindi c'è una specie di contingentamento per l'importazione.Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che possa negare o confermare questa voce.

Ti posso chiedere quando e come avviene il pagamento in questo caso?
 
Ciao Kurt posso dirti solo una cosa che la mia l'ho ordinata il 28 agosto 2010 ed è arrivata, o meglio l'ho ritirata,il 23 gennaio 2011 fai te due conti. A me hanno detto " VOX POPULI " che la ranocchia viene prodotta in Giappone e quindi c'è una specie di contingentamento per l'importazione.Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che possa negare o confermare questa voce.

Scusa, non ho aggiornato. L'ho ritirata ieri, alla fine 9 giorni dopo il termine, una cosa abbastanza tranquilla.
Be', almeno avrai ritirato un euro 5...
 
Si si Kurt è un euro5, rispondendo a Uzzy posso dirti che l'ho presa col finanziamento Toyota e fino ad ora ho pagato solo l'anticipo, la prima rata mi arriva dopo un mese dalla consegna.
 
Si si Kurt è un euro5, rispondendo a Uzzy posso dirti che l'ho presa col finanziamento Toyota e fino ad ora ho pagato solo l'anticipo, la prima rata mi arriva dopo un mese dalla consegna.

Capito se poi mi potresti informare un po' perchè non sono molto pratico e sto cercando di capire quando e come potrò comprarla ^^....
 
Indietro
Alto