Quanto avete pagato la vostra Rav?

RobyTO

TCI Junior Member
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
17
Località
torino
Buon giorno a tutti.. Sono in procinto di ordinare la Rav my10 150cv A/T.. :naughty:
mi sono fatto fare un pò di preventivi e i prezzi sono i più disparati, ma non sono molto bravo a cantrattare :blush: Qualcuno che ha già superato la contrattazione estenuante dei concessionari:sick:, mi può far sapere qual'è l' ultimo prezzo che è riuscito ad ottenere? Grazie!!!:tongue:unk:
 
Questa discussione interessa molto anche a me, perchè siccome devo vendere la mia auto per inadattabilità alla posizione troppo rialzata del posto guida, vorrei sapere a quale prezzo vendono la mia versione my 2009 con pari equipaggiamento per potermi regolare su quanto chiedere.

Io l'ho pagata al 25/10/2009 versione 2.2 luxury con cambio automatico - navigatore full map - colore bronzo metallizato € 31.700.

P.S.
Se vi interessa fatemi una proposta.
 
Giugno 2009 ... Crossover My2009 150 cv A/T + met. + Navi full map sconto 10% dal listino ... su Eurotax azzurro Maggio 2010 riporta € 20.900,00 !!!

Dal listino di allora avrebbe perso oltre € 14.000,00 ... il 40% in meno di un anno !!!!


Fantastico :tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto