Quanto avete pagato la vostra nuova yaris???

Yaris 5porte
Motore 1.3 99HP benzina
cambio manuale 6 marce
burning red metallizato
allestimento Style
confort plus pack
tech pack
touch&go con navigatore
protection pack completo

totale netto chiavi in mano (ipt inclusa): 15.850 € (con consegna di Lancia Y di 10 anni in condizioni mediocri)
 
Yaris 5porte
Motore 1.3 99HP benzina
cambio manuale 6 marce
burning red metallizato
allestimento Style
confort plus pack
tech pack
touch&go con navigatore
protection pack completo

totale netto chiavi in mano (ipt inclusa): 15.850 € (con consegna di Lancia Y di 10 anni in condizioni mediocri)

wow come la mia!!!
che intendi per protection pack?!?
 
Buonasera entro fine settimana voglio ordinare la nuova yaris, ho scelto la 1.3 vvti 99cv cambio manuale 5 porte bianca allestimento style senza altri accessori il mio concessionario toyota di zona me la propone ad un prezzo di 16.100 euro di listino e scontata chiavi in mano a 13.250 euro. Secondo voi mi ha fatto un buono sconto o mi conviene girare qualche altra concessionaria? Grazie.
 
Buonasera entro fine settimana voglio ordinare la nuova yaris, ho scelto la 1.3 vvti 99cv cambio manuale 5 porte bianca allestimento style senza altri accessori il mio concessionario toyota di zona me la propone ad un prezzo di 16.100 euro di listino e scontata chiavi in mano a 13.250 euro. Secondo voi mi ha fatto un buono sconto o mi conviene girare qualche altra concessionaria? Grazie.

Io ho avuto 2600 euro di sconto sul prezzo totale, da 18600 a 16000, ho visto che ad alcuni utenti hanno tolto anche 2700 euro, tu avendo 2850 dovresti essere soddisfatto, hai il 21,5% di sconto...Ma sei già possessore di old yaris oppure no?
 
ciao a me hanno fato un ottimo sconto allora....Meno male, io sono possessore di una yaris 2007 che venderò privatamente però il venditore non mi ha informato di avere un extra sconto come possessore di yaris:shifty:! comunque in settimana sento un altro concessionario e vedo che prezzo mi fa perchè vorrei confrontare anche il finanziamento, mi hanno fatto 200 euro x 48 mesi finanziando 7.000 euro compreso incendio e furto/atti vandalici/cristalli ed eventi socio politici inclusi nella rata e li fanno con una compagnia assicurativa toyota!
Se avete quallche altra dritta accetto ben volentieri:biggrin2::biggrin2::biggrin2: Buona giornata a tutti
 
style - 5 porte - motorizzazione diesel d4d - cambio MMT - touch & go - pack tech - pack comfort - kit sicurezza - primi 3 tagliandi (45.000 km) pagati.
non ho dato dentro nessun usato ma nonostante questo lavorandoli ai fianchi ho ottenuto lo sconto toyota previsto dalla casa.
ordinata il 24 ottobre 2011 - consegnata il 30 gennaio 2012 (mi era stato detto che il prezzo era veramente allettante perchè le cifre totali erano in promo essendo uscita sul mercato italiano da pochissimo - il navigatore per esempio mi era stato regalato)
pagata 17.900 euro.

spero di essere in linea con i vostri prezzi....altrimenti torno là giovedi e li gonfio....di complimenti...:biggrin2:

mi ero dimenticato che nel prezzo era incluso anche il doppio vano di carico per il bagagliaio!!! .....:biggrin2:
 
ciao a me hanno fato un ottimo sconto allora....Meno male, io sono possessore di una yaris 2007 che venderò privatamente però il venditore non mi ha informato di avere un extra sconto come possessore di yaris:shifty:! comunque in settimana sento un altro concessionario e vedo che prezzo mi fa perchè vorrei confrontare anche il finanziamento, mi hanno fatto 200 euro x 48 mesi finanziando 7.000 euro compreso incendio e furto/atti vandalici/cristalli ed eventi socio politici inclusi nella rata e li fanno con una compagnia assicurativa toyota!
Se avete quallche altra dritta accetto ben volentieri:biggrin2::biggrin2::biggrin2: Buona giornata a tutti

per il pacchetto assicurativo posso dirti di averlo fatto.....costo x 3 anni (810 eurini)........non sò cosa hanno inteso con "compagnia assicurativa toyota"......a me avevano detto la stessa cosa....ma una volta arrivata la documentazione a casa mi sono accorto che la compagnia è la "Filo Diretto Assicurazioni - AMICAR".....nessun problema al riguardo.....i massimali sono quelli promessi e le franchigie anche......ma io di toyota non ci ho visto nulla in questa assicurazione...:wink_smil...giusto per una comunicazione chiara....:cool:
 
per quanto riguarda l'assicurazione, anche io l'ho fatta per tre anni, e mi ricordo che il venditore mi aveva detto furto-incendio-atti vandalici e calamità naturali.

Ieri per curiosità sono andato a vedere sui fogli e c'è scritto solo:
-furto e incendio
-pacchetto blu....

Volevo sapere, chi come me ha comprato anche l'assicurazione, cosa trova scritto nelle carte?!?

Grazie!
 
Toyota Yaris mk3 1.3 99cv 6man 5 porte Style bianca, comfort pack+, touch&go, 1°tagliando incluso: 14927 Euro
da ENA Srl Cagliari (unico concessionario a Cagliari, quindi monopolisti direi)

(ex possessore di Yaris 1.0 benz SOL 5p quindi usufruito dell'offerta specifica - macchina non versata a loro)
 
Mi sa che gonfio io il mio....

style - 5 porte - motorizzazione diesel d4d - cambio MMT - touch & go - pack tech - pack comfort - kit sicurezza - primi 3 tagliandi (45.000 km) pagati.
non ho dato dentro nessun usato ma nonostante questo lavorandoli ai fianchi ho ottenuto lo sconto toyota previsto dalla casa.
ordinata il 24 ottobre 2011 - consegnata il 30 gennaio 2012 (mi era stato detto che il prezzo era veramente allettante perchè le cifre totali erano in promo essendo uscita sul mercato italiano da pochissimo - il navigatore per esempio mi era stato regalato)
pagata 17.900 euro.

spero di essere in linea con i vostri prezzi....altrimenti torno là giovedi e li gonfio....di complimenti...:biggrin2:

Credo ti sia andata più che bene! Io gli ho dato 17.000 euro ma per la versione Lounge con cambio manuale (che se non sbaglio verrebbe 800 euro in meno della tua) e no kit sicurezza. Regalati solo 2 tagliandi. Non ti pare pochino essendo la mia terza yaris acquistata sempre dallo stesso concessionario che vorrebbe farmi credere di avermi fatto chissà quale trattamento da cliente affezionata??
 
Yaris 1.0 MY 2012 5p Active - EUR. 11.500

Ciao a tutti,
noi abbiamo acquistato:
Yaris 1.0 MY 2012 5p Active - EUR. 11.500
(dando "indietro" una Ford KA del 2000 con 93.000 con ammaccatura ed altri problemini).

Compresi nel prezzo:
  • 4^ anno estensione garanzia
  • 1^ tagliando
  • ruotino di scorta
  • piano bagagliaio "easy flat"
  • pieno carburante
  • tappetini, i migliori Toyota
  • kit luci di ricambio
  • spese gestione usato
  • forever card
Ordinata il 30/03 (per usufruire della promo) e consegna (scelta nostra) a metà maggio.
Come siamo andati secondo voi? Grazie in anticipo!
Rick
 
Yaris 1.0 MY 2012 5p Active - EUR. 11.500

Oggi il nostro mitico concessionario ha fatto un altro gesto, visto che gli avevo fatto presente che ad Aprile il prezzo è calato di altri 100 euro, senza chiedere altro mi ha scontato anche quelli!

Totale complessivo = 11.400

Siamo andati bene?
 
Yaris 1.4 D4D, 5 porte, Style, bianca.
Aggiuto blockshaft + 2 tagliandi gratuiti.

Pagata € 15.000,00 senza permuta (ovvero ho dato solo l'acconto per il momento visto che tarda ad arrivare)

Che dite?
 
Yaris bianca 1.3 style comfort pack

Totale con IPT di 302 euro :104230044 16902

Sconto 2702

Valutazione Jazz del 2002m con 180000km 1000

Chiuso il contratto a 13200
 
Toyota yaris 1.4. d4d colore nero met active 13700 chiavi in mano. di meno non ho trovato.
 
Salve, io ho acquistato come segue:

Toyota Yaris 1.3 99 cv Versione Style
5 porte
Colore Bianco
Confort Pack
Tech Pack
Touch & go
cerchi in lega podium 16"

!5,500 euro ipt inclusa.

Nessuna permuta.

Concessionaria di Avellino.
 
1.3 benzina cambio automatico
versione lounge 5 porte
bianca
sensori park anteriori

prezzo finale € 14.700
 
ciao a tutti,

Yaris 5 porte bianca
1.4 D-4D cambio automatico
Style
Touch&Go
Allarme

prezzo di listino 19.200 €

prezzo scontato 16.000 € tondi tondi - dando indietro una Yaris del 2001 valutata 1.500 €

PS Quella dei tagliandi già pagati non mi è venuta in mente, altrimenti la inserivo come ulteriore leva di negoziazione!
 
Indietro
Alto