Quanti cavetti nello specchio elettrico!?

bertuning

TCI Advanced Member
Registrato
20 Luglio 2005
Messaggi
554
Località
Modena - Mirandola
Visto che vorrei sostituire gli specchi originali con degli aftermarchet c'è qualcuno che mi sa indicare quali specchi devo prendere...

Devo prendere quelli a 3 o a 4 cavetti!?:wink_smil
 
Se non ricordo male i 4 cavi servono se hai lo specchietto riscaldato.
Cmq Berto, stasera devo uscire e guardo in box gli specchi originali quanti cavi hanno.
E cmq all'estremità c'è il connettore.
 
Se non ricordo male i 4 cavi servono se hai lo specchietto riscaldato.
Cmq Berto, stasera devo uscire e guardo in box gli specchi originali quanti cavi hanno.
E cmq all'estremità c'è il connettore.

Io ho trovato gli specchi che hanno i 3 cavi e c'è scritto che sono riscaldati, per cui devo capire se vanno bene o no!
:biggrin2:
 
Ultima modifica:
i 3 cavi dovrebbero andare bene.
stasera controllo e domani ti dico. :smile:

ma poi scusa....come fai a richiuderli elettricamente? c'è un tastino apposta fornito con gli specchietti?
perchè dai comandi della corolla si può solo regolare l'angolazione, non l'apertura/chiusura.
 
i 3 cavi dovrebbero andare bene.
stasera controllo e domani ti dico. :smile:
ho controllato e devo rettificare quanto detto.
forse devi prendere i 4 cavi.
al connettore arrivano 5 fili (1 rosso - 1 marrone - 1 viola - 2 neri)
Quindi penso che uno di quei 5 fili sia quello previsto x il riscaldamento dello specchietto, e che funzioni o no se hai o non hai il riscaldamento degli specchietti.
Ora tutto sta a sapere quali sono i 4 fili che comandano la regolazione.
Prova a chedere a Stefix se ti recupera lo schema dei fili degli specchietti :wink_smil
 
Il filo nero verticale no è quello che indica la linea della corsia???
io la sapevo così... enorme cazzata?!?!? :dry:

comunque se la linea nera è quella la ho :biggrin2: ma appunto solo sul vetro retrovisore sinistro (se ricordo bene) :smile:
 
se non ricordo male mio fratello me la spacciò così la storia ... di sicuro lo sbrinatore si attiva con il coso che spanna davanti
 
Avete presente il lunotto posteriore che ha su le varie righette? Quelle servono per sbrinarlo... sullo specchietto il principio è lo stesso ma c'è solo una righetta... capito? :biggrin2:
 
no,le righette ci sono anche negli specchietti,soltanto che sono dietro!:wink_smil
 
per produzione da aprile 2003

negli specchietti delle corolla ci sono 5 fili:
i colori possono variare a secondo della produzione comunque i piu' comuni sono:

marrone/rosso - positivo dei motorini
blu e celeste per i comandi specchio sx
nero e bianco/nero oppure bianco/rosso per sbrinare

rosso e rosso/verde per i comandi specchio dx
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto