Quante Volte Vi Hanno Fermato...

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
50
Località
Milano
...per chiedervi informzioni sulla vostra Corolla?

Io ce l'ho da 8 mesi e mi è capitato diverse volte che gente in giro si avvicinasse curiosa per poi chiedermi informazioni sull'auto.
Ed è una semplice 1.4 VVTi SOL...

Ho scritto Giocondo sulla fronte o è successo anche a voi???

Ciao ciao
 
un paio di volte...:biggrin2:
uno pensava fosse la civic...:rm_shifty
...e io ke dal titolo pensavo ai vigili....:whistling
 
Ultima modifica:
rosso ha scritto:
un paio di volte...:biggrin2:
uno pensava fosse la civic...:rm_shifty
...e io ke dal titolo pensavo ai vigili....:whistling
....:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: anch'io!!!!!!!!!

a me han chiesto se era il restyling della croma:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Una volta nel parcheggio di un centro comm. un tizio sbirciava dentro lasciando tra l'altro le impronte sul finestrino:ranting2:
arrivo e gli faccio: "scusi permette,dovrei entrare"!
E il tizio:"ah si scusi cmq complimenti per la macchina,che macchina è?"
 
corolla NOS ha scritto:
Una volta nel parcheggio di un centro comm. un tizio sbirciava dentro lasciando tra l'altro le impronte sul finestrino:ranting2:
arrivo e gli faccio: "scusi permette,dovrei entrare"!
E il tizio:"ah si scusi cmq complimenti per la macchina,che macchina è?"
e casualmente girava per il parcheggio con un piede di porco...:shifty:
 
A me l'hanno chiesto e lo chiedono abbastanza spesso quando vado all'autolavaggio. :smile:

L'ultima volta si è avvicinato un ragazzo Focus munito, anche un pò elaborata... prima se l'è guardata per bene da tutte le parti, e poi mi ha fatto qualche domanda sull'auto, fari post e cerchi...

E qualche altra volta dai benzinai... prima qualche info e poi qualche complimento. :smile:
 
Una volta un benzinaio mi ha chiesto:"E' diesel o benzina questo macinino!" :no: :no: :no:
Sono tutti qui i coglioni....:thumbdown :thumbdown
 
Re:

Bene... allora non sono l'unico la cui cory ha destato curiosità e complimenti...

E delle persone che ci hanno viaggiato sopra con voi...?
Avete mai ricevuto commenti particolari?

Io si, del tipo come è comoda, come è silenziosa, come è confortevole...questi sono i più quotati... poi altri complimenti sono arrivati entrando nei dettagli...
 
ci hanno provato più volte, è che non capisco, non riescono a prendermi:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Una volta mi hanno fermato per chiedere info, un tipo che era intenzionato a prendere il 1.4 MMT...
Ma la più grande soddisfazione è quando è entrata mia sorella che, dopo esser salita sul Golf 5 nuovo di mio zio (1.9 TDI) ha esclamato: "è tutta un'altra cosa! La Golf dentro lascia proprio a desiderare in confronto!"
:naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
 
"Autolavaggio"

sergioco ha scritto:
...per chiedervi informzioni sulla vostra Corolla?

Io ce l'ho da 8 mesi e mi è capitato diverse volte che gente in giro si avvicinasse curiosa per poi chiedermi informazioni sull'auto.
Ed è una semplice 1.4 VVTi SOL...

Ho scritto Giocondo sulla fronte o è successo anche a voi???

Ciao ciao

Una volta all'autolavaggio, un tizio l'ha confusa con la nuova Golf (la golf non era ancora uscita).
Ciao:wink_smil
 
mi hanno chiesto info due volte....
una volta chiedendomi se ero stato ad un raduno dalle parti di rimini...ma nn ero io e poi ovvi complimenti su quanto fosse bella la macchina...

settimana scorsa al casello mi hanno chiesto info sulla gamma corolla...specie la 1.4 mmt.

chi ha viaggiato con me ha detto che era carina e comoda chi ha viaggiato dietro di me ha detto che è chiassosa
 
Tutti quelli che ho portato fanno i complimenti per la silenziosità e per la comodità (soprattutto le ragazze! :wink_smil :63: :rm_pig: :tongue:unk: :whistling )
Inoltre mi fanno i complimenti per il colore!
 
Indietro
Alto