quali funzioni ha l'LCD???

radio
audio
calendario
impostazioni
messaggi del tipo aggiunger carburante

e poi la bellezza dello schermo:biggrin2:
 
Non dimentichiamoci la cosa più importante!!!!
La schermata con i flussi di energia!!!!!!!
Quella che per il Tramp è probabilmente più affascinante della macchina stessa, e che per il conduttore di Top Gear è l'ideale per mettere sotto i bambini che giocavano e che non si erano accorti che arrivavi per la silenziosità!
 
Non dimentichiamoci la cosa più importante!!!!
La schermata con i flussi di energia!!!!!!!
Quella che per il Tramp è probabilmente più affascinante della macchina stessa, e che per il conduttore di Top Gear è l'ideale per mettere sotto i bambini che giocavano e che non si erano accorti che arrivavi per la silenziosità!

comunque bisognerebbe fare qualcosa per far capire che arrivi.. davvero quel silenzio è inquietante.. se uno e sordomuto??
 
radio
audio
calendario
impostazioni
messaggi del tipo aggiunger carburante

e poi la bellezza dello schermo:biggrin2:


ma cosa intendete per agenda i numeri del cellulare?? e il calendario?? ma non ci sono immagini??

qualcuno ha gia provato a modificarlo inserendo nuove funzioni come lettore dvd e quindi usare lcd come schermo??
 
al più presto te le faccio io le foto :biggrin2: ma oggi non posso
agenda e calendario sono la stessa cosa
che io sappia nessuno del forum lo ha modificato, forse per il fatto di dover smontare tutto

ciao
 
ma cosa intendete per agenda i numeri del cellulare?? e il calendario?? ma non ci sono immagini??
Se cerchi tra i miei messaggi, avevo postato le foto con tutte le schermate del MFD (e non LCD, grazie) :smile:

qualcuno ha gia provato a modificarlo inserendo nuove funzioni come lettore dvd e quindi usare lcd come schermo??
Io, che posso (solo perche ho un MY2004) ho aggiungo un'accroccio che mi permette di vedere 12 dati su tre schermate supplementari su 28 a disposizione dall'uscita dell'ODBII (tra cui temp. acqua, RPM, Voltaggio amperaggio MG1, MG2, flusso benzina, apertura valvole ecceccecc)
Inoltre mi fa anche da trip computer con Velocità istantanea, massima e media. Consumo istantaneo e medio in l*100km e l/h, distanza percorsa e tempo impiegato.

Anche questo ho già postato le foto, basta cercare CAN-VIEW
 
ma cosa intendete per agenda i numeri del cellulare?? e il calendario?? ma non ci sono immagini??

qualcuno ha gia provato a modificarlo inserendo nuove funzioni come lettore dvd e quindi usare lcd come schermo??

Io l'ho modificato.
Nel lettore di dvd del navigatore ci metto il dvd del film che voglio vedere e poi, in autostrada, mentre guido ai 170, per non annoiarmi me li guardo.
Gli ultimi due che ho visto: Anatomia di un suicidio di Alain Resnais e L'incidente di Joseph Losey.



:77: E' un'auto! il display distrae già a sufficienza con le informazioni che da....Il resto, meglio nel salotto di casa! :wink_smil
 
Io l'ho modificato.
Nel lettore di dvd del navigatore ci metto il dvd del film che voglio vedere e poi, in autostrada, mentre guido ai 170, per non annoiarmi me li guardo.
Gli ultimi due che ho visto: Anatomia di un suicidio di Alain Resnais e L'incidente di Joseph Losey.

E come perdersi "Crash" di Cronenberg tratto dall'omonimo acclamatissimo romanzo di Ballard?
http://www.imdb.com/title/tt0115964/
"After getting into a serious car accident, a TV director discovers an underground sub-culture of scarred car crash fetish victims and tries to use that to rejuvenate his sex life with his wife" :dev:
 
Io l'ho modificato.
Nel lettore di dvd del navigatore ci metto il dvd del film che voglio vedere e poi, in autostrada, mentre guido ai 170, per non annoiarmi me li guardo.
Gli ultimi due che ho visto: Anatomia di un suicidio di Alain Resnais e L'incidente di Joseph Losey.



:77: E' un'auto! il display distrae già a sufficienza con le informazioni che da....Il resto, meglio nel salotto di casa! :wink_smil

ho capito magari uno fa un viaggio..
 
fico grzie. ma per gli appuntamenti del calendario si scrivono con una tastiera virtuale del menu stesso della prius no?
 
Indietro
Alto