Quali componenti sono stati sostituiti sulle vostre Toyota?

A 145000 km sostituite le valvole pompa iniezione D4D
per il resto solo sostituzioni materiali di consumo ma i freni anteriori se usati in modo sportivo durano poco sia dischi che pastiglie.
AH dimenticavo anche 3 interventi per luci bruciate zona clima soprattutto posacenere 3 volte e lampeggio emergenza 3 volte deve esserci ill triangolo della consolle :77:
Però 170000 e va ancora da dio e pochi rumori plancia veramente poki:cheers:

Toyota Corolla D4-D Sol 2002
 
Il pedale del freno scende e la frenata non è sicura (70000 Km): li sto convincendo a sostituirmi in garanzia la pompa dei freni.
 
info

per il momento solo valvola di anticipo del vvt.... ma ho solo 50.000 km
:tongue:unk:
Ciao,
la valvola di anticipo del vvt, si trova nel collettore di aspirazione? Perchè l'hai sostituita, faceva rumore intorno ai 1500-2000 rpm ? O avevi problemi diversi? Coato dell'operazione?
Grazie.
Ciao
 
Ciao,
la valvola di anticipo del vvt, si trova nel collettore di aspirazione? Perchè l'hai sostituita, faceva rumore intorno ai 1500-2000 rpm ? O avevi problemi diversi? Coato dell'operazione?
Grazie.
Ciao

Da quello che mi hanno spiegato si trova sull'anticipo dell'acceleratore e l'ho sostituita perchè portando la macchina a regimi medio-alti strattonava... Costo zero perchè fatto in garanzia... :biggrin2:
 
Indietro
Alto