Quali cerchi per la yaris

Se devi montare i cerchi ti consiglio gli originali quelli di altre marche mi sembrano un po' da truzzo.
Io ho montato i savara

Non riesco ada aprire il configuratore OZ ma credo che il consiglio da seguire sia uno: montare i cerchi originali e tra loro sono molto orientato sugli antibes anche se (magari con un pò di fortuna) quelli del luxury pack mi sembrano ancora più eleganti pur nella loro sobrietà.
Concordo che alcuni cerchi sulla yaris sono proprio da tamarro.:cheers::cheers:

Non riesco ada aprire il configuratore OZ ma credo che il consiglio da seguire sia uno: montare i cerchi originali e tra loro sono molto orientato sugli antibes anche se (magari con un pò di fortuna) quelli del luxury pack mi sembrano ancora più eleganti pur nella loro sobrietà.
Concordo che alcuni cerchi sulla yaris sono proprio da tamarro.:cheers::cheers:

Secondo me i cerchi OZ Michelangelo 8 stanno molto bene sulla Yaris e non sembrano da tamarro :biggrin2: , per me sono più belli dei cerchi toyota.
Se non riesci ad aprire il sito OZ qui c'è un'immagine con il prezzo:
http://cgi.ebay.it/4-Cerchi-6-5J-15...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Ciao, Tower

Dicendo alcuni ne avevo escluso altri: in effetti sono riuscito ad aprire il config oz e stavo per inviare la yaris con i cerchi michelangelo con questo post solo che l'immagine gif che si ottiene esclude proprio i cerchi. Tower ha ragione, tant'è che i michelangelo sono quelli che più assomigliano ai cerchi del luxury pack.

Dicendo alcuni ne avevo escluso altri: in effetti sono riuscito ad aprire il config oz e stavo per inviare la yaris con i cerchi michelangelo con questo post solo che l'immagine gif che si ottiene esclude proprio i cerchi. Tower ha ragione, tant'è che i michelangelo sono quelli che più assomigliano ai cerchi del luxury pack.

Ecco l'immagine con i Michelangelo:

Qui in versione 17 pollici :biggrin2:
Ciao, Tower

Qualcuno sa il canale delle gomme che vanno sulla yaris ?
Dovrebbe essere 5 e quasi tutti i cerchi da 15 partono da 6-6,5.

I cerchi originali toyota costano un botto... a me per gli antibes avevano sparato 720 euro !!!! :fear2:

l'importante è tenere sotto controllo et e canale, con et35 e canale 6.5 ottieni una buona resa estetica e non tocchi nei passaruota, al di sotto di questi limiti non ci sono problemi, per un canale 7 ti consiglio et max 38....

io monto (yaris old) 195/45/16 canale 7 et 35, ho dovuto limare i passaruota posteriori.....si ok, sono un tamarro....:tongue:unk::tongue:unk:

Qualcuno sa il canale delle gomme che vanno sulla yaris ?
Dovrebbe essere 5 e quasi tutti i cerchi da 15 partono da 6-6,5.

I cerchi originali toyota costano un botto... a me per gli antibes avevano sparato 720 euro !!!! :fear2:
meravigliosi i miei antibes :wub: ne vale la pena :wub:

ce li ho anche io :biggrin: fanno la loro figura :biggrin:
dsc02446hg9.jpg

:104230044

a quel prezzo ci stanno 4 cerchi aftermarket
il nullaosta per i 16
il costo della revisione....

strabordate di qualche centinaio di euro per l'acquisto dei pneumatici nuovi
ma posso assicurarvi che il miglioramento di comportamento dinamico è macroscopico....e vale l'investimento...

per la new yaris ricordo che viene rilasciato il nullaosta solo per i cerchi da 16....:cray:

ragazzi mi avete convinto:
ANTIBES ANTIBES ANTIBES
grazie di tutto:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:63::63::63:

foto foto!!!

Ragazzi oggi ho consegnato l'usato in permuta; e il concessionario mi ha detto che sono in anticipo con le consegne e crede che i 120 gg del contratto possano diventare 90 quindi per fine aprile...
Non so nella pelle al solo pensiero e intanto vago sul forum: ringrazio dei consigli e come possibile manderò la foto del mio piccolo genio (speriamo con gli antibes).
Un abbraccio a tutti e buona pasqua.:63::63::63:

Indietro
Alto