Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non riesco ada aprire il configuratore OZ ma credo che il consiglio da seguire sia uno: montare i cerchi originali e tra loro sono molto orientato sugli antibes anche se (magari con un pò di fortuna) quelli del luxury pack mi sembrano ancora più eleganti pur nella loro sobrietà.
Concordo che alcuni cerchi sulla yaris sono proprio da tamarro.:cheers::cheers:
Dicendo alcuni ne avevo escluso altri: in effetti sono riuscito ad aprire il config oz e stavo per inviare la yaris con i cerchi michelangelo con questo post solo che l'immagine gif che si ottiene esclude proprio i cerchi. Tower ha ragione, tant'è che i michelangelo sono quelli che più assomigliano ai cerchi del luxury pack.
Grazie tower sei troppo forte!!!:77:
meravigliosi i miei antibes :wub: ne vale la pena :wub:Qualcuno sa il canale delle gomme che vanno sulla yaris ?
Dovrebbe essere 5 e quasi tutti i cerchi da 15 partono da 6-6,5.
I cerchi originali toyota costano un botto... a me per gli antibes avevano sparato 720 euro !!!! :fear2:
meravigliosi i miei antibes :wub: ne vale la pena :wub:
non stai comprando tutti i giorni una macchina mamma dice sempre perchè sospirarle le cose? si prendono e basta!:wub:700 euro per 4 cerchi sono troppi, a prescindere dalla bellezza... imho, naturalmente ! :wink_smil
ecco ottima scelta poi mi mandi la foto :wub:ragazzi mi avete convinto:
ANTIBES ANTIBES ANTIBES
grazie di tutto:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ragazzi mi avete convinto:
ANTIBES ANTIBES ANTIBES
grazie di tutto:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
:63::63::63:
foto foto!!!