Quali cerchi per la yaris

antoniorati

TCI Advanced Member
Ho ordinato una navi 1.3 mmt 3 porte senza il luxury pack; vorrei però far montare post vendita i cerchi in lega che mi sembra diano al piccolo genio più eleganza e sportività insieme. Quali mi consigliate tra i due modelli della Toyota? Oppure avete qualche altro modello da suggerirmi?

Ho ordinato una navi 1.3 mmt 3 porte senza il luxury pack; vorrei però far montare post vendita i cerchi in lega che mi sembra diano al piccolo genio più eleganza e sportività insieme. Quali mi consigliate tra i due modelli della Toyota? Oppure avete qualche altro modello da suggerirmi?

gli antibes sarebbero quelli ke ha la mia cicciona e ke salvo ama :smile: sono i piu' belli non a caso io ho scelto loro :smile:

tieniti i decri normali per la yaris vanno + che bene, quelli in lega si rovinano presto ed è una mazzata sostituirli se si deformano.
ciao!

Anche io avevo pensato di lasciare i copricerchi poi ho visto gli antibes... Il concessionario meli mette 600 euro: non è troppo?

Io preferisco il cerchio Savara, visto il costo aftermarket (172€ a cerchio) ti consiglierei di non metterli originali, hai pure più scelta:wink_smil

lasciate perdere i cerchi in lega, per una macchina cittadina dove le buche sono all'ordine del giorno lasciateli perdere!

Credo che proprio per le buche (oltre che per l'estetica) i cerchi in lega siano da preferire. Sono sicuramente più resistenti

:wink_smil

Credo che proprio per le buche (oltre che per l'estetica) i cerchi in lega siano da preferire. Sono sicuramente più resistenti

:wink_smil

Concordo:63:
E comunque rompere un cerchio a 50Km/h (siamo in città) ce ne vuole eh:fear2:

Consiglio se proprio rompete un cerchio chiamate i Vigili, fate il verbale e chiedete i danni al comune o ente che gestisce la strada:wink_smil

Non saprei, perchè quella con il luxury esce con quelli dalla fabbrica, gli altri vengono messi dal conce, che infatti ti da anche quelli in ferro che c'erano quando arriva l'auto!!!

Non saprei, perchè quella con il luxury esce con quelli dalla fabbrica, gli altri vengono messi dal conce, che infatti ti da anche quelli in ferro che c'erano quando arriva l'auto!!!

Quelli di serie non mi piacciono molto, penso però si possano scambiare.... o meglio spero:biggrin2:.
Grazie della risposta Salvo:smile:

io ho gli antibese e fanno la loro bella figura, sn stato indeciso con gli orana, un pò più sportivi sottolineo... valuta bene :wink_smil

Se non ti piacciono i cerchi Toyota prova con qualche produttore indipendente tipo OZ:
http://oz002.bmf-application.com/default.aspx

Ciao, Tower

Indietro
Alto