quali cerchi acquistare ???

omar rav4

TCI Junior Member
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
10
Località
collio v.t
ciao a tutti...sarei intenzionato ad acquistare 4 cerchi nuovi per la mia rav 4 così da potermi arrangiare con il cambio gomme invernali ma non saprei prorpio quale tipo scegliere...anche per un fatto estetico, auto bianco perla con gomme 235/55 r18

grazie in anticipo !:biggrin2:
 
Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 25

:wink_smil

Qualita', ottimi prezzi (almeno per quel che ho constatato io), design unico, italianita.. cosa forse piu' importante al momento :biggrin2:

Se ami meno razze ed un contrasto nero lucido e argento con trattamento perlaceo:
Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 11

Meno razze e colorazione identica al primo:
Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 24

O colorazione nera "opaca":
Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 24 - Black Edition

Se poi non badi a spese c'e' la linea OZ Racing vera e propria..
Con i David : Oz Racing - OZ Racing - VIA VENETO - DAVID
Ed i Quaranta (in 2 colorazioni diffententi) che personalmente trovo stupendi : Oz Racing - OZ Racing - VIA VENETO - QUARANTA

O la OZ Xline..
Con i cerchi Envy : http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ Xline/25187/X LINE/ENVY/25524.aspx

Insomma.. sbizzarrisciti e per i prezzi, ovviamente, devi veder quale rivenditore nella tua zona e dintorni ti fa il prezzo piu' conveniente :63: La qualita' c'e' eccome :wink_smil
 
info cerchi

scusate se irrompo ma avrei bisogno di un'informazione...avendo reperito 4 cerchi in lega misura 265/70 r 15 è possibile montare su questi delle gomme misura 31x10,5 r 15 ?? grazie a chiunque possa rispondermi ! :blush:
 
Ottimo consiglio...visto che te ne intendi avrei una domanda da farti visto che non ci capisco molto. ..se possiedo dei cerchi 265/70 r15 posso montare gomme 31x10.5 r 15? Grazie !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo consiglio...visto che te ne intendi avrei una domanda da farti visto che non ci capisco molto. ..se possiedo dei cerchi 265/70 r15 posso montare gomme 31x10.5 r 15? Grazie !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:77:
Numeracci :biggrin2:
Sono misure del sistema imperiale...
Metric Tire Conversion
267/76 r15 E' "letteralmente" la conversione tra la misura imperiale e quella metrica che usiamo noi.
Ovviamente una misura del genere non esiste. Ed immagino che la conversioni lasci il tempo che trova poiche' abbiamo delle misure standard con diametri/larghezze/spalle che ritroviamo in quasi tutti i produttori.
Ho letto che le 275/75 r15 sono quelle che piu' si avvicinano alle 31/10,5 r15..
Se devi comprarle ti consiglio di contattare il produttore e chiedere se effettivamente sono equivalenti ad una delle misure che hai a libretto.
 
se ti interessa ho qui degli oz adrenalina matt black praticamente nuovi da 18 canale 8J che vanno e stanno benissimo per la tua auto.
le misure così sono per le gomme, non per i cerchi. sul cerchio guardi prima di tutto ovviamente il diametro e poi il canale, che è in parole povere la larghezza della parte centrale.
 
Ultima modifica:
Se riesci a postare qualche foto do un occhiata. ..comunque grazie !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
se ti interessa ho qui degli oz adrenalina matt black praticamente nuovi da 18 canale 8J che vanno e stanno benissimo per la tua auto.
le misure così sono per le gomme, non per i cerchi. sul cerchio guardi prima di tutto ovviamente il diametro e poi il canale, che è in parole povere la larghezza della parte centrale.

visto che non me ne intendo, quanto costano quel tipo di cerchi ?
 
ma io li vendevo a 1000euro però ho visto che su ebay adesso si trovano sui 260euro quindi devo abbassare a 800
 
Indietro
Alto