quali candele....?

cice

TCI Advanced Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
115
Età
32
Località
Como
ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno di voi.
Quali candele Denso iridium dovrei prendere per la mia yaris 1.33 '10? Ci sono un sacco di sigle e mi mandano in confusione :hmm:
considerate che ne faccio un uso sportivo, qualche giretto in pista glielo permetto :biggrin2: ma che comunque va bene per tutte le stagioni
 
grazie a tutti ma non mi indicano quali candele Denso prendere o sono bacato io e non capisco:104230044
 
Cos' è che non capisci? :blink:

Il link che ti ho indicato mi sembra abbastanza chiaro, leggi nell' elenco componenti:

le candele originali sono le DENSO SC20HR11 (codice Toyota 19100P)
 
Cos' è che non capisci? :blink:

Il link che ti ho indicato mi sembra abbastanza chiaro, leggi nell' elenco componenti:

le candele originali sono le DENSO SC20HR11 (codice Toyota 19100P)

io non voglio le orginali voglio le iridium
 
Denso Iridium Spark Plugs - IK
Denso Iridium Spark Plugs - IKH
Denso Iridium Spark Plugs - IQ
Denso Iridium Spark Plugs - IRE
Denso Iridium Spark Plugs - IT
Denso Iridium Spark Plugs - ITF
Denso Iridium Spark Plugs - ITV
Denso Iridium Spark Plugs - IU
Denso Iridium Spark Plugs - IUF
Denso Iridium Spark Plugs - IUH
Denso Iridium Spark Plugs - IW
Denso Iridium Spark Plugs - IWF
Denso Iridium Spark Plugs - IX
Denso Iridium Spark Plugs - IXU
Denso Iridium Spark Plugs - VK




queste sono le sigle, di queste quali devo prendere??e che caloria?
 
La tabella applicativa delle Denso non contempla ancora il tuo motore (1.33) ma ho notato che le SC20HR11 sono montate anche sulla Yaris 1.8 (l' ultima nella tabella).

Purtroppo non sono segnalate alternative "iridium power" per questo tipo di candele.

DENSO SPARK PLUGS
 
Ciao innanzitutto complimenti,perche è difficile sentire gente che vuole cambiare le candele con delle candele performanti,se non lo sai la Denso Irridium garantisce la durata sulle sue candele da un minimo di 80000km in su,esperienza personale con un cliente su Renault clio rs siamo arrivati a quota 120mila km e candele ancora ottime....comunque per le candele se non hai altre parti del motore modificate conviene metterle con grado termico uguale a quello che monti originalmente,se vuoi mi info per vedere quale va bene per la tua,dovresti solo darmi anno e codice motore (sul libretto P5) cosi so dirti costo e modello esatto e disponibilità
 
Indietro
Alto