Quale pneumatico?

davidgorgy

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
83
Località
bari
Quale tra questi pneumatici consigliereste?

Goodyear Vector 4Seasons
Pirelli Cinturato P1
Goodyear DuraGrip
Continental ContiEco Contact 3

Io non ho trovato altri che mi ispirano. Voi che suggerite?

Grazie
 
Quale tra questi pneumatici consigliereste?

Goodyear Vector 4Seasons
Pirelli Cinturato P1
Goodyear DuraGrip
Continental ContiEco Contact 3

Io non ho trovato altri che mi ispirano. Voi che suggerite?

Grazie

eviterei le 4 season, per le altre vedi quelle che costano meno, sono tutte buone marche...
 
Io monto le Goodyear Vector 4Seasons da circa 30.000 Km (girate a 20.000). So che la maggior parte delle persone non apprezza questo tipo di gomma perché la ritiene una via di mezzo, in pratica scarsa in tutte le condizioni.
Io devo dire che ero un po' prevenuta ma mi sto trovando bene. Il battistrada non si è consumato troppo d'estate (dicevano che si sarebbero pelate!) e non mi ha fatto aumentare i consumi di benzina. D'inverno con neve e ghiaccio (quest'anno siamo arrivati a -10 e ha nevicato sottozero) non ho mai avuto problemi. E anche sulla pioggia ho notato un'ottima tenuta di strada.
Il loro prezzo è sui 70 euro, quindi non è assolutamente una gomma di seconda scelta e inoltre tra le 4 stagioni è valutata ottimamente da vari siti tedeschi.
Poi dipende da cosa cerchi e che stile di guida hai, comunque non voglio convincere nessuno, riporto solo la mia esperienza!!!
 
Proprio oggi ho rimesso le Continental EcoContact 3.

Mi sono trovato benissimo con quelle di serie, avendo fatto 60.000 Km e le ruote tenevano ancora benissimo.
 
Indietro
Alto