andy
TCI Member
A BREVE MI ARRIVA LA COROLLA M-MT.
NON AVENDO MAI AVUTO DIESEL FINO AD ORA MI VIENE IL DUBBIO SU QUALE USARE.
MI SPIEGO ALCUNE COMPAGNIE TIPO AGIP MI SEMBRA CHE FORNISCANO DIESEL E BLUDIESEL CHE SAREBBE POI SE NON SBAGLIO QUELLO SENZA ZOLFO.
IL DISTRIBUTORE TAMOIL VICINO CASA MIA INVECE HA SOLO UN TIPO DI DIESEL.
SARA' FORSE QUELLO GIA' SENZA ZOLFO?
SUL MANUALE A PAG 250 PARLA DI CARBURANTE CON MENO DI 500 PPM DI ZOLFO E CON NUMERO DI CETANO MAGGIORE A 48.
IN BASE A TUTTO CIO' QUALE MARCA DI CARBURANTE CONVIENE USARE SULLA COROLLA M-MT PER CHI SE NE FREGASSE DELLE PRESTAZIONI E VOLESSE FAR DURARE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE IL MOTORE?:wacko:
NON AVENDO MAI AVUTO DIESEL FINO AD ORA MI VIENE IL DUBBIO SU QUALE USARE.
MI SPIEGO ALCUNE COMPAGNIE TIPO AGIP MI SEMBRA CHE FORNISCANO DIESEL E BLUDIESEL CHE SAREBBE POI SE NON SBAGLIO QUELLO SENZA ZOLFO.
IL DISTRIBUTORE TAMOIL VICINO CASA MIA INVECE HA SOLO UN TIPO DI DIESEL.
SARA' FORSE QUELLO GIA' SENZA ZOLFO?
SUL MANUALE A PAG 250 PARLA DI CARBURANTE CON MENO DI 500 PPM DI ZOLFO E CON NUMERO DI CETANO MAGGIORE A 48.
IN BASE A TUTTO CIO' QUALE MARCA DI CARBURANTE CONVIENE USARE SULLA COROLLA M-MT PER CHI SE NE FREGASSE DELLE PRESTAZIONI E VOLESSE FAR DURARE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE IL MOTORE?:wacko: