Quale antifurto mi consigliate ???

ottokaro

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
285
Età
38
Località
Aversa (CE)
Ciao ragà...ad inizio mese ho acquistato la nuova yaris navi D-4D con pacchetto luxury..
purtroppo mi arriverà a febbraio, ma nell'attesa mi sto documentando riguardo a quale antifurto far montare.
Il concessionario mi ha consigliato di mettere un blocca cambio, dato che (almeno così dicono) è l'antifurto mccanico più sicuro in circolazione!
Su un'altra macchina da me posseduta, feci montare il block shaft ma l'idea che venga cambiata la canna di sterzo non tanto mi piace!
Voi che antifurti avete montato??? Magari potreste indicarmi anche i costi di acquisto e di montaggio....

grazie a tutti quelli che leggeranno questo post e che magari risponderanno!
 
Io ho un banale antifurto volumetrico originale toyota ( prezzo 350 euro compreso installazione) che mi alza tutti e 4 i vetri automaticamente quando li dimentico aperti. :63:
 
:wink_smil Il miglior antifurto al mondo sarebbe il "fai da te"
:dev: un microinteruttore nascosto dove vuoi che faccia in modo di chiudere l'alimentazione e nello stesso tempo faccia girare l'avviamento!:wink_smil:naughty:
 
ma tra quelli meccanici... quale mi consigliate???
il blocca cambio ke monta la toyota (350€) me lo consigliate??
 
:wink_smil Il miglior antifurto al mondo sarebbe il "fai da te"
:dev: un microinteruttore nascosto dove vuoi che faccia in modo di chiudere l'alimentazione e nello stesso tempo faccia girare l'avviamento!:wink_smil:naughty:
più facile a dirsi che a farsi!
 
Basta uno staca batteria nascosto...:wink_smil
Togli tutta l'alimentazione alla macchina!:wink_smil

Io consiglio un qualsiasi antifurto che ti abbassa l'assicurazione (informati perchè son davvero tanti, sia i modelli che i soldi che tifanno risparmiare).
Anche perchè se decidono dirubartela non c'è santo che tenga...
 
Indietro
Alto