Qualcuno Possiede La 1,4 D4d Mmt

ho letto sul forum di quattroruote che l'hai trovata mezza smontata sul ponte perchè ti stavano installando degli accessori: tu che optional hai richiesto??

novità dal concessionario?

ma allora qualè la verità???

hai portato a casa la macchina tutta rovinata come hai descritto tu o al conce hai visto la tua car smontata per montare accessori??

cmq la prima cosa da non fare l'ha fatta..lo sputtanamento!!

bhe aspetto spiegazioni!
 
ma allora qualè la verità???

hai portato a casa la macchina tutta rovinata come hai descritto tu o al conce hai visto la tua car smontata per montare accessori??

cmq la prima cosa da non fare l'ha fatta..lo sputtanamento!!

bhe aspetto spiegazioni!

Ho letto il messaggio di Matsprea sul forum di 4R, e non mi sembra che ci siano incongruenze. riepilogando:
la scorsa settimana la sua Auris è arrivata al concessionario, e quando lui è andato a vederla si trovava sul ponte smontata per il montaggio degli accessori. La consegna era prevista per oggi, poi anticipata a venerdi.
 
no infatti mi sembra tutto coerente...ma volevo sapere quale accessori aveva installato...forse i sensori...
 
no infatti mi sembra tutto coerente...ma volevo sapere quale accessori aveva installato...forse i sensori...

Antifurto volumetrico.

Per farla breve oggi, ho parlato con titolare della concessionaria che dopo aver verificato quanto era successo, nel pomeriggio mi ha telefonato scusandosi ed ammettendo tutte le responsabilità per tutti i problemi che avevo segnalato.

Mi ha invitato a tornare domani in concessionaria per avere delle spiegazioni più dettagliati dell'accaduto e cercare di trovare una soluzione, vedremo cosa mi proporrà.

Posso sicuramente dirmi soddisfatto per come si è comportato il titolare, che ad esempio mi ha offerto subito un'auto di cortesia (Toyota Aygo nuovissima, 5km totali), molto molto meno per l'operato di qualche suo dipendente che evidentemente non ha fatto il suo dovere distruggendo così l'immagine della concessionaria.

Saluti,
Matteo
 
Problema Risolto!

PROBLEMA RISOLTO!

Oggi il titolare è stato molto cortese, mi ha spiegato i vari disquidi che sono accaduti ed hanno portato a consegnarmi un'auto in quelle condizioni.

Devo dire che il suo comportamento è stato esemplare, si è assunto le responsabilità del cattivo operato di alcuni suoi collaboratori e si è attivato per fare il possibile per risolvere la situazione.

Posso dire che siamo fortunatamente riusciti a trovare un accordo per chiudere positivamente la vicenda.

Per concludere mi sento di dire che del Sig. Finiguerra ci si può fidare e spero che in futuro anche i suoi collaboratori siano all'altezza.
 
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

che dirvi...stupenda..

Allora ho preso una auris 1.4 sol d4d mmt argento..bellissima..ottima anche la guidabilità e il cambio automatico è perfetto..unico neo è il clacson che sembra quello di una cinquecento...:wink_smil

sto divendando matto per il bluetooth perchè non riesco a farlo partire...c'è un topic aperto apposta..vi prego aiutatemi..

x l'ipod andrò a leggere come si fa...

ottima macchina comunque..

se volete informazioni chiedete...ciaoooooooooooooooooo
 
...x l'ipod andrò a leggere come si fa...
ottima macchina comunque..
se volete informazioni chiedete...ciaoooooooooooooooooo

Ciao Ponty, come sta andando con la belva? Bluetooth a parte, intendo... (a proposito: non disperare!):wink_smil

Funziona bene il connettore ipod? il display della radio visualizza i titoli dei brani e delle playlist o numera semplicemente le tracce?

Ieri su un forum inglese (ero in crisi di astinenza da Toyota Club:smile:) ho letto di un aurista che criticava la posizione dell'ipod, nel cassetto superiore, che sarebbe a rischio surriscaldamento lasciando l'auto al sole. Tu sei il primo su questo forum ad averlo installato; che ne pensi?
 
Ciao Ponty, come sta andando con la belva? Bluetooth a parte, intendo... (a proposito: non disperare!):wink_smil

Funziona bene il connettore ipod? il display della radio visualizza i titoli dei brani e delle playlist o numera semplicemente le tracce?

Ieri su un forum inglese (ero in crisi di astinenza da Toyota Club:smile:) ho letto di un aurista che criticava la posizione dell'ipod, nel cassetto superiore, che sarebbe a rischio surriscaldamento lasciando l'auto al sole. Tu sei il primo su questo forum ad averlo installato; che ne pensi?

Il mezzo va ottimamente...buono anche il funzionamente del cambio automatico e il consumo è sui 19.2 km/l...buono no considerando che è nuova???!!!!

l'ipod funziona benissimo..visualizza anche le tracce sul display dell'autoradio (sempre che uno le ha messe precedentemente...)...x quanto riguarda il surriscaldamento sinceramente ora è presto xke a como ultimamente di sole se ne vede ben poco e le temperature sono tutt'altro che alte...xò sembra studiato bene..appena inserisci il cavetto sul display dell'ipod esce il logo della toyota e lo appoggi su uno strato tipo biadesivo che non lo fa scivolare durante il tragitto...
l'unica cosa che non ho ancora capito è come fare x dividere le tracce x cartelle..ora posso sentire tutte le canzoni che sono presenti ma senza scegliere io la cartella..magari non si può neanche fare..vedremo..

Se serve altro chiedete pure...

Ciaooooooooo

P.s. Vi prego aiutatemi nel topic del bluetooth...
 
Il mezzo va ottimamente...buono anche il funzionamente del cambio automatico e il consumo è sui 19.2 km/l...buono no considerando che è nuova???!!!!

l'ipod funziona benissimo..
l'unica cosa che non ho ancora capito è come fare x dividere le tracce x cartelle..ora posso sentire tutte le canzoni che sono presenti ma senza scegliere io la cartella..magari non si può neanche fare..vedremo..

P.s. Vi prego aiutatemi nel topic del bluetooth...

Molto bene!:63: se da nuova fa già 19,2 di media direi che è ottimo!

Per l'ipod ho letto che si devono organizzare i brani in playlist, perchè l'interfaccia non consente di fare la ricerca per artista, album, ecc... diversamente ti trovi tutto il contenuto dell'ipod nella playlist n.1, che comprende automaticamente tutto il contenuto dell'ipod.

per il bluetooth proprio non so niente :no:, ma andrei direttamente dal concessionario...
 
mi sono dimenticato di dire che il mio ipod è di 8 gb...
 
mi sono dimenticato di dire che il mio ipod è di 8 gb...
per PONTY E MATSPREA


:signs10: per il vostro acquisto:cheers: ma adesso parlateci :gathering delle vostre impressioni, sia di quelle positive ,ma anche di quelle piccole cose che vi aspettavate meglio o che non vi soddisfano al 100%.fateci un resoconto totale della vettura:drive1: : parlateci del mmt :joystick: e del confort di marcia:39: in città, superstrada e autostrada :bye1: ciao
 
adesso parlateci :gathering delle vostre impressioni

Premesso che vengo da una vecchia opel astra 1.4 benzina, ma ho avuto modo di provare sia le auto di alcuni miei amici (206,207,307,classe a, punto (1 serie e seconda), bravo(vecchia e nuova), polo), tutte benzina però, ma sinceramente non c'è paragone.

A prescindere dal resto, l'MMT è una comodità pazzesca!!!

Molti non concepiscono auto senza cambio manuale e frizione, ma per me è solo una fatica in più da gestire. Faccio un centinaio di km al giorno per lavoro ed ora arrivo molto più riposato di prima, mi godo molto di più il viaggio e mi ritrovo spesso a guardare fuori dal finestrino o ad ascoltare la radio/mp3 non dovendo più stare attento a quando cambiare, che marcia mettere, etc...
E' un altro mondo.

Ok, direte, ma questo vale anche per le altre auto con cambio sequenziale.

Bhe, non sono poi tante quelle del segmento C (o al limite B) diesel di bassa cilindrata con tale cambio (al momento il computer di bordo segna una media di 4.8l/100Km), 9 airbag ed un altissimo punteggio euro ncap...

Alla fine per me l'unica alternativa era una C3, ma non mi piaceva poi tanto, gusto personale, oppure la C4, che è una gran bella macchina, ma però costa di più (e cmq non sarebbe stata 1.4)...

L'unico "difetto" è forse la mancanza del FAP, ma vedremo se sarà veramente tale...
 
per PONTY E MATSPREA


:signs10: per il vostro acquisto:cheers: ma adesso parlateci :gathering delle vostre impressioni, sia di quelle positive ,ma anche di quelle piccole cose che vi aspettavate meglio o che non vi soddisfano al 100%.fateci un resoconto totale della vettura:drive1: : parlateci del mmt :joystick: e del confort di marcia:39: in città, superstrada e autostrada :bye1: ciao

rispetto a quello che ho già detto nella pagina precedente posso aggiungere che il volante è ottimo...molto leggero e preciso..

bella anche la ripresa (pur essendo solo 90 cv..e io sono passato da una macchina che ne aveva 163 a questa..quindi se vi dico che la ripresa ce l'ha fidatevi...certo non è un razzo ma è molto più che accettabile)...

la visuale davanti non è il massimo..specie nei parcheggi xke il muso va giu tanto e non si ha l'idea di dove inizi e dove finisca..però penso solo sia questione di tempo..

ottimo l'impianto di condizionamento che anche se lasciate l'auto al sole tutta la giornata ci mette veramente pochissimo a rinfrescare l'abitacolo..

c'è qualche piccola vibrazione nelle plastiche ma magari è questione di "assestamento"..

x quanto riguarda il mmt è ottimo..anch'io ero scettico ma invece è comodissimo da utilizzare e facile da abituarsi..sulle salite magari risente un po ed è meglio mettere il sequenziale ma si può benissimo anche lasciare l'automatico..

poi magari è solo una mia impressione ma mi sembra che il colore della vernice argento cambi a secondo del tempo..nel senso che se è nuvolo ha un colore tendente all'ocra mentre quando è sereno è argento...nn prendetemi x pazzo!!!!

boh..non mi viene in mente piu niente..se avete domande specifiche da fare fatele pure.

ciaooooooooooooo

:wink_smil
 
Ultima modifica:
No, abbiamo trovato un accordo economico.

Mah tutto sto piagne su tutti i forum, su tutti i NG per poi ottenere uno sconticino del piffero! O andavi sino in fondo oppure stavi zitto, praticamente hai sputtanato per nulla un conce, che magari fra tre mesi ti denuncia pur per diffamazione e fa pure bene! E lo a prox volta tu padre mandalo a quel paese e non a ritirare l'auto, che nulla vieta che l'abbia rovinata lui così pure che ci si sia fatto su i 451 km in più pfui!
 
Mah tutto sto piagne su tutti i forum, su tutti i NG per poi ottenere uno sconticino del piffero! O andavi sino in fondo oppure stavi zitto, praticamente hai sputtanato per nulla un conce, che magari fra tre mesi ti denuncia pur per diffamazione e fa pure bene! E lo a prox volta tu padre mandalo a quel paese e non a ritirare l'auto, che nulla vieta che l'abbia rovinata lui così pure che ci si sia fatto su i 451 km in più pfui!

NON SONO UN MODERATORE...MA CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI!

cmq anche io questa storia non l'ho capita bene!

bhà!
 
faccio una domanda un po strana: quando siete in fila magari su una strada che ha una leggera pendenza in discesa e si va a passo d'uomo voi mettete la folle e sfruttate la pendenza o inserita l'automatico??

vi chiedo qs xke prima con il manuale ero abituato cosi ma da quando ho l'automatico ho provato solo un paio di volte ma sembra che il cambio risenta di questo comportamento xke fa dei piccoli scatti ogni 70/80m che l'auto percorre in folle..a qualcuno risulta??e comè il vostro comportamento in merito??

scusate la complessità.. :blush:
 
nessuno mi risp???

Ciao ho ritirato da 7 giorni la mia Auris 1.4 mmt e leggendo sul "libretto" dice che se si deve stare x molto tempo con la marcia inserita è meglio mettere in N.
Di più non so dirti.
Ciao ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto