Qualcuno Possiede La 1,4 D4d Mmt

si questo ok ma io intendevo nel caso specifico che ho descritto...nessuno può aiutarmi?
 
R

A me è successo che passando da E a R velocemente, l'indicatore stava fermo e lampeggiante su N finchè non ho ripetuto l'operazione.
 
si quello capita anche a me a volte...ma io tengo schiacciato il freno e va a posto...è giusto??
 
ma sulla vostra dietro c'è il gancio per appendere la giacca???
 
Ho la targa!!!!!!!!!!!

Finalmente ho la targa!!!!!!!!!!!!!!! :cheers: Domani mattina ritirerò l'assicurazione e alle ora 9.40 sarò dal concessionario (come da appuntamento) per il ritiro della mia auris......:63:
E' da gennaio che sono "appiedato" potete ben immaginare il mio stato d'animo......NON VEDO L'ORA!!!!!!!
Domani mattina vi farò avere le mie prime impressioni.......un saluto a tutti!!! :biggrin2:
 
a voi a quanti km mancanti si accende la spia del rifornimento carburante?
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi volevo chiedere a chi ha montato l'antifurto volumetrico completo (con alzata totale di tutti e 4 i vetri in caso di dimenticanza) se con questo sistema, diventano one touch anche gli altri alza cristalli oltre a quello del guidatore.
 
ritirata ieri quella di mio padre...che dire il grigio scuro è stupendo come colore...ma troppo delicato x la mia pazienza...
e sono una figata anche le lucine che ti consigliano quando cambiare...
ora posso scegliere se guidare la mia automatica o quella manuale...:biggrin2:
 
ritirata ieri quella di mio padre...che dire il grigio scuro è stupendo come colore...ma troppo delicato x la mia pazienza...
e sono una figata anche le lucine che ti consigliano quando cambiare...
ora posso scegliere se guidare la mia automatica o quella manuale...:biggrin2:


Facci Sapere quale Preferisci:cheers:
 
Indietro
Alto