Grandissimo!Finalmente!!!!! Arrivata oggi...domani mattina la vado a vedere e la saldo e la consegnano martedì della prossima settimana.
Attendiamo con ansia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Grandissimo!Finalmente!!!!! Arrivata oggi...domani mattina la vado a vedere e la saldo e la consegnano martedì della prossima settimana.
il mio concessionario mi ha detto che l'ha in consegna per il 20/11.Finalmente!!!!! Arrivata oggi...domani mattina la vado a vedere e la saldo e la consegnano martedì della prossima settimana.
Conta che dall'11 settembre quando ho ritirato la mia qui a Modena avremo visto 4 giorni di sole!Domani mattina finalmente ritiro l'attrezzo..prima cosa faccio un pieno..e un giretto di prova, Speriamo che almeno non piova...poi come si dice: auto bagnata auto fortunata
sole? in provincia di piacenza, da novembre parte la stagione della nebbia...Conta che dall'11 settembre quando ho ritirato la mia qui a Modena avremo visto 4 giorni di sole!
Quindi deduco che il "è in consegna domani" della concessionaria non fosse vero...Buongiorno a tutti
finalmente dopo due mesi ferma in Turchia la vedo a Livorno..
ho ricontattato la concessionaria che ora mi dice in consegna la prima settimana di dicembre poi allestimento e immatricolazione.Quindi deduco che il "è in consegna domani" della concessionaria non fosse vero...
Speriamo!ho ricontattato la concessionaria che ora mi dice in consegna la prima settimana di dicembre poi allestimento e immatricolazione.
Metà dicembre??
...Seh.. domani!!! intendevano in concessionaria!Quindi deduco che il "è in consegna domani" della concessionaria non fosse vero...