Acquisto Qualcuno ha ordinato il nuovo C-HR 2024?

Finalmente!!!!! Arrivata oggi...domani mattina la vado a vedere e la saldo e la consegnano martedì della prossima settimana.
il mio concessionario mi ha detto che l'ha in consegna per il 20/11.
il più è che sto litigando con aci e agenzie pratiche auto per poter usufruire della legge.
voglio la targa personalizzata.... ora è una questione di principio.

ciao a tutti.
avevo il pallino di far personalizzare la targa del mio nuovo veicolo. (art 100 comma 8 cds)
dopo svariate telefonate e mail sono riuscito a parlare con il direttore della mcm di piacenza che alla mia domanda sulla possibilità di sfruttare questa legge risponde così:
La disposizione da Lei richiamata al momento è inoperante stante l'assenza delle norme attuative.
uffa.

Domani mattina finalmente ritiro l'attrezzo:tongue:..prima cosa faccio un pieno..e un giretto di prova, Speriamo che almeno non piova...poi come si dice: auto bagnata auto fortunata:laugh:
Conta che dall'11 settembre quando ho ritirato la mia qui a Modena avremo visto 4 giorni di sole! :cautious:

Conta che dall'11 settembre quando ho ritirato la mia qui a Modena avremo visto 4 giorni di sole! :cautious:
sole? in provincia di piacenza, da novembre parte la stagione della nebbia...
io spero che come mi ha detto in concessionaria, l'auto sia in consegna da loro domani.
Sarà una bella sfida se arriva prima l'auto o la tredicesima...

Indietro
Alto