Quadro contagiri-tachimetro con lancette

Amarone78

TCI Advanced Member
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
155
Località
Bivona(VV)
Salve a tutti,posto qui perchè credo sia il posto adatto per sapere cio' di cui sto' per chiedere:biggrin2:
Allora,girando su un famoso sito di compravendita on line,ho trovato quello che da tempo stavo cercando,ovvero il contagiri-tachimetro stile TS 1.8 per la mia yaris 1.0.
Ora ci sono 2 problemi:uno è che il quadro era montato su una 1.0 del 2010 di produzione francese.
L'altro che la mia yaris è di produzione giapponese e che secondo me gli attachi non sono uguali.
Chiedo a qualcuno di voi se è possibile montare questo quadro sul mio modello,se compatibile o se c'è da modificare qualcosa.Grazie a tutti:biggrin2::wink_smil:wink_smil
 
Salve a tutti,posto qui perchè credo sia il posto adatto per sapere cio' di cui sto' per chiedere:biggrin2:
Allora,girando su un famoso sito di compravendita on line,ho trovato quello che da tempo stavo cercando,ovvero il contagiri-tachimetro stile TS 1.8 per la mia yaris 1.0.
Ora ci sono 2 problemi:uno è che il quadro era montato su una 1.0 del 2010 di produzione francese.
L'altro che la mia yaris è di produzione giapponese e che secondo me gli attachi non sono uguali.
Chiedo a qualcuno di voi se è possibile montare questo quadro sul mio modello,se compatibile o se c'è da modificare qualcosa.Grazie a tutti:biggrin2::wink_smil:wink_smil
Allora nessuno sa niente?
 
Purtroppo Amarone credo proprio che nessun utente del Forum abbia eseguito una modifica come la tua per cui.....nessuna risposta! :no:
 
Salve a tutti,posto qui perchè credo sia il posto adatto per sapere cio' di cui sto' per chiedere:biggrin2:
Allora,girando su un famoso sito di compravendita on line,ho trovato quello che da tempo stavo cercando,ovvero il contagiri-tachimetro stile TS 1.8 per la mia yaris 1.0.
Ora ci sono 2 problemi:uno è che il quadro era montato su una 1.0 del 2010 di produzione francese.
L'altro che la mia yaris è di produzione giapponese e che secondo me gli attachi non sono uguali.
Chiedo a qualcuno di voi se è possibile montare questo quadro sul mio modello,se compatibile o se c'è da modificare qualcosa.Grazie a tutti:biggrin2::wink_smil:wink_smil

Ciao ,
ho notato solamente ora questa discussione .
Personalmente penso che la differenza del segnale debba provenire più dal
bulbo trasmettitore sul cambio che dal tachigrafo di per sè ;

In questa discussione ( http://www.toyotaclubitalia.it/forum/15-yaris/3395-differenza-yaris-francese-giapponese )
stefix cita alcune differenze tra cui l'impianto elettrico , Denso per la giapponese e Bosch per la francese quindi
viene facile pensare che anche i segnali siano differenti .

Se hai pazienza sul sito di questi ricambisti online puoi trovare gli spaccati con tutti i codici sia di quella francese
che di quella giapponese ; ci sono anche quella cinese e quella asiatica .
Confrontando i codici dei ricambi non originali puoi verificare se i componenti sono compatibili .

https://partsouq.com/en/catalog/toyota
 
Indietro
Alto