Info Quadro analogico yaris my 2010

burdisso

TCI Advanced Member
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
120
Località
Reggio Calabria
Salve a tutti,
ho una yaris fine 2008 sol pre-restyling.Guardando le foto della my 2010 mi
"intriga" moltissimo il nuovo quadro analogico-digitale color ambra.Sarà perchè non sono amante delle cifre.. bensi trovo piu gusto veder salire la lancetta..
Ho pensato, una volta disponibile come ricambio, sostituirlo col mio e montarlo.
Se i connettori sono uguali, se le spie sono previste tutte e non danno problemi nello spegnersi e se -come credo - il segnale giri è gia presente, dovrebbe essere uno scherzetto...:smile:
L'unica cosa che mi frenerebbe è vedere quella colorazione ambra che fa contrasto col display dell'autoradio lasciato ancora in verde.. mi domando perchè questa scelta?!!avessero abbinato il tutto..
Qualcuno saprebbe darmi delle info maggiori riguardo il montaggio?
P.S. io l'ho gia fatto sulla mia vecchia lancia y alla quale mancava il contagiri,e ho montato quello col contagiri prendendo il segnale giri motore con un filo.funziona tutto bene tranne la spia dell'airbag che rimane accesa in quanto la mia non ha l'airbag.
 
mi domando perchè questa scelta?!!avessero abbinato il tutto..

Se non erro (sto aspettando che arrivi la macchina e quando ho fatto il test drive non c'ho guardato con attenzione) i colori dell'autoradio e del clima della sol my10 sono ambrati anch'essi.

Attendo smentite, non ho la certezza piena :rm_shifty
 
Se non erro (sto aspettando che arrivi la macchina e quando ho fatto il test drive non c'ho guardato con attenzione) i colori dell'autoradio e del clima della sol my10 sono ambrati anch'essi.

Attendo smentite, non ho la certezza piena :rm_shifty

Sì...... però la Yaris08 ha tutta retroilluminato color limone:biggrin2::wink_smil


IMHO come sai il costo del ricambio cambi idea, Burdisso:shifty::wink_smil
Per il resto bisogna solo vedere il cablaggio dietro ma dovrebbe essere compatibile:63:
 
Sì...... però la Yaris08 ha tutta retroilluminato color limone:biggrin2::wink_smil


IMHO come sai il costo del ricambio cambi idea, Burdisso:shifty::wink_smil
Per il resto bisogna solo vedere il cablaggio dietro ma dovrebbe essere compatibile:63:

Si ma rispondevo a burdisso che chiedeva come mai non avessero abbinato il tutto (presumo riferito al colore my10 rispetto al my08)...all'interno dello stesso allestimento le cose sono abbinate, chiaramente in due allestimenti diversi possono variare

O non ho proprio capito io la domanda? :104230044 Probabile eh, oggi va un po' così... :drunk:
 
Una delle cose che sempre mi sono piaciute è la strumentazione digitale. La versione nuova della Yaris, con l'analogica e quelle orrende maniglie cromate ha preso 5 anni in un colpo.
 
mah le maniglie cromate secondo me sul nero fanno una porca figura...sul grigio chiaro non si notano...su tutti gli altri colori fanno semplicemente schifo. :thumbdown

ma tant'è...quelle sono e non penso proprio di mettermi a riverniciarle :biggrin2:
 
la strumentazione della yaris pre restyling non è retoilluminata color limone cmq.. bensì di un bel verde brillante.Ma a me piace tanto quello nuovo analogico ripeto, anche perchè è in parte digitale per quel che riguarda l'indicatore carburante e altro.Poi è una figata perchè in pratica prima si illuminano solo le lancette rosse; subito dopo tutta la luce del quadro ambra.Se nella nuova come voi dite è tutto abbinato meglio ancora;Certo io a sto punto dovrei cambiare sia il quadro che tutto l'apparato radio.Riguardo il clima avendolo manuale non avrei il problema. MAH, A CONTI FATTI NON SO QUANTO CONVENGA..SE NON PIAZZANDO ENTRAMBI I PEZZI SU EBAY:smile:)))
 
Indietro
Alto