puzza e rumore

guidogentilli

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
92
Località
bolzano
Domenica ho assistito ad una sfilata di veterane: lo sapete già che amo l'auto alla follia, e devo confessare che mi sono emozionato parecchio.
Ho riflettuto sul fatto che quelle splendide antenate facevano una quantità di puzza e rumore veramente impressionante... e mi sono sorpreso a pensare che mi piaceva!
Non è che con l'auto ibrida andremo a perdere qualcosa nella personalità dell'auto?

Oddio ho scritto una cxxxgata, ma la posto lo stesso confidando nella vostra tolleranza :blush: :blush: :blush:
 
io penso semplicemente che c'e' un'evoluzione, le auto antiche e non solo quelle, hanno un loro fascino, basta pensare che all'epoca un viaggio di 300 km era un'avventura da programmare con cura, oggi invece, salvo imprevisti, e' una cosa normalissima. Anche a me, ad esempio, affascinano i treni a vapore, ma a parte una gita, non mi sognerei mai di farmi un viaggio di 500-1000 km a bordo di un vagone coi sedili di legno.
Sicuramente tra 20 anni le auto saranno diversissime dalla maggioranza di quelle che oggi affollano le strade, probabilmente saranno come la prius o chissa'........
 
Molte cose hanno un gran fascino, però.... Anche i cavalli e le carrozze erano molto belle da vedere....
 
Indietro
Alto